Vai al contenuto

Aiuto Entourage di OFFICE.... chi riesce a darmi una mano?!?!


buzzaboy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Utilizzo Entourage ed ho bisogno di risolvere un paio di problemi molto scomodi.

Avrei bisogno di fare le seguenti cose:

- Dovrei creare un archivio sul disco, in modo da archiviare man mano tutte le email che ricevo togliendole dal server

- Ogni volta che rispondo ad un messaggio, la firma appare sul fondo del messaggio anziche' in alto nella giusta posizione./.. immaginate vari botta e risposta, non ha senso che la firma appaia in fondo al messaggio, deve ovviamente apparire in alto per poi scrivergli il messaggio subito sopra.. non so se mi sono spiegato...

- Come attivare la risposta di ricevuta, cioe' quando il ricevente lgge il messaggio, mi arriva una email di conferma con data ed orario.

- Quando clicco SEND/RECEIVE non mi legge o riceve i messaggi dell'unico account che ho impostato, ma devo cliccare sulla freccina laterale per far apparire il sottomenu', e cliccare ogni volta sul nome dell'account...

- dulcis infundo, quando clicco su stampa, mi stampa anche le eventuali foto allegate, e non so come escluderle.

Spero che qualcuno di voi riesca a darmi una mano a risolvere questi piccoli problemucci, ma che mi fanno perdere parecchio tempo ogni giorno.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

per effttuare il backup delle mail usa questo:

http://www.macupdate.com/info.php/id/22498/email-backup

per il resto sono tutte cose risolvibili tramite le opzioni di entourage, io ora non lo utilizzo più e non posso aiutarti più di tanto. ma credo che se cerchi in rete troverai di sicuro qualche guida che fa al caso tuo.

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...