Vai al contenuto

Consiglio per musica su impianto HT!!! :D


Messaggi raccomandati

Vorrei ascoltare la musica che scarico con il mac su mio impianto Home Cinema.

Sono ad una distanza di circa 4 metri, quindi stavo pensando se non comprare Airport per il G5 (sono in difficolta a mettere un filo diretto e penso che Air potrebbe servirmi in un futuro per collegare il powerbook se mai lo comprero), oppure semplicemente collegare un ipod all'amplificatore (non ho neanche ipod!) ....cosa mi consigliate?

Ipod francamente non lo comprato finora perche non ascolta mai musica in giro..pero potrei utilizzarlo cosi :cry:

Che dite?

8)

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ig+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ig)</div>
<!--QuoteBegin-Manfred

usa un airport express :cry:

cioe in pratica devo comprare scheda da inserire nel mac+scheda da attaccare al ampli? qualcuno mi illumina?[/b]

praticamente devi prendere airport express(129€) + scheda airport extreme(79€),totale 208 euro.

sinceramente per sentire la musica io mi comprerei un bel cavo(anche se lo devi far passare vicino al battiscopa),oppure prenditi due casse per imac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70+--><div class='quotetop'>QUOTE(kanal70)</div>
Originally posted by Ig@

<!--QuoteBegin-Manfred

usa un airport express :)

cioe in pratica devo comprare scheda da inserire nel mac+scheda da attaccare al ampli? qualcuno mi illumina?

praticamente devi prendere airport express(129€) + scheda airport extreme(79€),totale 208 euro.

sinceramente per sentire la musica io mi comprerei un bel cavo(anche se lo devi far passare vicino al battiscopa),oppure prenditi due casse per imac.[/b]

ma è un accessorio apple il cavo?

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70+--><div class='quotetop'>QUOTE(kanal70)</div>
Originally posted by Ig@

<!--QuoteBegin-Manfred

usa un airport express :)

cioe in pratica devo comprare scheda da inserire nel mac+scheda da attaccare al ampli? qualcuno mi illumina?

praticamente devi prendere airport express(129€) + scheda airport extreme(79€),totale 208 euro.

sinceramente per sentire la musica io mi comprerei un bel cavo(anche se lo devi far passare vicino al battiscopa),oppure prenditi due casse per imac.[/b]

ma è un accessorio apple il cavo?

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

un cavo normalissimo

hai l'uscita cuffie sull'imac vero?

ecco ,vai in un negozio di elettronica e compri un cavo minijack-->rca(costo totale operazione circa 10€)

se invece vuoi uscire con il segnale digitale allora la spesa comincia a lievitare

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70

un cavo normalissimo

hai l'uscita cuffie sull'imac vero?

ecco ,vai in un negozio di elettronica e compri un cavo minijack-->rca(costo totale operazione circa 10€)

se invece vuoi uscire con il segnale digitale allora la spesa comincia a lievitare

Bhe io sull'uscita dovrei gia aver le creature!! :) per uscire con il digitale come si fa?

Le creature sono valide ma l'impianto..è un altra cosa :twisted:

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...