Vai al contenuto

[RISOLTO] Dubbio su aMule


gianlucadr

Messaggi raccomandati

Di norma uso uTorrent e mi trovo benissimo ma essendo decisamente curioso ho provato a usare aMule! Seguendo i consigli del forum non ho avuto problemi e ho avuto da subito ID alto e Kad connesso. La velocità è piuttosto bassa (un decimo di uTorrent) ma, da quello che ho letto, all'inizio dovrebbe essere una cosa normale. L'unica cosa strana che ho riscontrato riguarda il server. Durante lo scaricamento aMule a volte mi cambia il server da solo! Ho fatto una ricerca ed è capitato anche ad altri ma non ho trovato una soluzione! Se qualcuno ha un consiglio! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la velocità con amule non avrai mai la velocità dei torrent, scordatelo pure da subito. In ogni caso la velocità dipende dalla disponibilità del file che stai scaricando, oltre che dalla tua connessione.

Per i server, la cosa migliore è connettersi sempre e solo a edonkey server no 2, per evitare che in caso di disconnessione poi si connetta a un altro server è necessario eliminare tutti gli altri server a parte quello. Una volta fatto ciò è anche necessario fare in modo che i server eliminati non vengano aggiunti di nuovo, quindi: preferenze-->server-->controlla che le prime 4 opzioni non abbiano la spunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...