Vai al contenuto

quale notebook??


Messaggi raccomandati

salve ragazzi!! purtroppo avevo in mente di prendere un macbook ma niente da fare...non ci arrivo con i risparmi e non posso aspettare oltre ;):cry:;)

adesso visto che cmq devo prendere un notebook ero un po indeciso sull'acquisto..voi cosa mi consigliate tra questi 2 :

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2121914&langId=-1&category_rn=1504

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1983278&langId=-1&category_rn=1504

premetto che usi principali sono internet, musica, dovro tra un annetto spero fare la tesi (studio economia), foto:):)grazie a tutti anticipatamente

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Fra i due sceglierei l'Acer per il processore più recente e potente..come dotazione non sono male entrambe in ogni caso.

Giusto per info so che nei MediaWorld si trovano ancora ( pochi ) MacBook bianchi della serie precedente a 699,-€..

;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Fra i due sceglierei l'Acer per il processore più recente e potente..come dotazione non sono male entrambe in ogni caso.

Giusto per info so che nei MediaWorld si trovano ancora ( pochi ) MacBook bianchi della serie precedente a 699,-€..

;)

concordo con l acer...ma purtroppo ti pentira per tutto il tempo del tuo acer di non aver preso il macbook a 699:ghghgh:;)..no scherzo..aspettare l anno nuovo e vedere che succede comunque sarebbe una buona mossa anche se non c e la fai piu ad aspettare..:dance: enjoy!!

macbook 13" unibody 2 Gz 4gb ram + new ipod nano black

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si anche io sono piu orientato per l'acer perche come processore dovrebbe essere un tantino meglio!!spero si dimostri cmq una buona macchina ;):) Si ho visto che ci dovrebbero essere da qualche parte anche i macbook della precedente edizione, solo che, visto che questo dovra essere il mio computer principale ,non so mi sembra di spendere di piu e prendere gia qualcosa di vecchio ;):( magari sara solo la mia impressione!!

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre aspettare un po..magari aumentano i risparmi e abbassano i prezzi..:cry::ghghgh: tanto non si è mai all avanguardia..pensa che un mese dopo che ho comprato il mio macbook il prezzo e sceso di 200 e..e io mi son mangiato le mani..ma son comunque un felice possessore di 1 macbook!!

macbook 13" unibody 2 Gz 4gb ram + new ipod nano black

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non guardi cosa ti propone il mercato dell'usato mac???secondo me riesci a scovare qualche bel affaruccio

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non guardi cosa ti propone il mercato dell'usato mac???secondo me riesci a scovare qualche bel affaruccio

Ho visto un po in giro ma purtroppo niente di che..per quel prezzo non ne ho trovati di mac adatti alle mie esigenze...inoltre se lo prendo usato dovrei trovarlo nella mia zona perche non mi va di spendere 600€ e di non essere sicuro al 100% che il prodotto mi arriva a casa e in ottimo stato :cry::)cmq sto cercando ancora per vedere se trovo qualcosa di buono!!

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero` l'acer Ha su windows Vista...almeno cosi` sta` scritto

infatti ho notato anche io questa cosa..come mai secondo voi?? è piu vecchio dell'altro??

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te rispermierei ancora e prenderei un Macbook white con sconto studenti, se proprio non puoi spendere prendi un Dell con Windows 7 (anche se migliori computer al mondo è molto eccessivo). Io starei alla larga da Acer-Packard Bell. Per carità non è che siano dei catorci, ma allo stesso prezzo spesso ci prendi di meglio

IMac 21,5' Ati 4670

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te rispermierei ancora e prenderei un Macbook white con sconto studenti, se proprio non puoi spendere prendi un Dell con Windows 7 (anche se migliori computer al mondo è molto eccessivo). Io starei alla larga da Acer-Packard Bell. Per carità non è che siano dei catorci, ma allo stesso prezzo spesso ci prendi di meglio

quanto lo pagherei un macbook bianco con lo sconto studenti??

questo sconto lo fanno in tutti gli apple reseller??

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...