Vai al contenuto

Finalmente anche io posso andare in galera!


Messaggi raccomandati

Con altri cannoni si va in galera :ok:

Quelli che fumano?? O quelli che SI fumano?? :ok::ghghgh:

mi sa che hai sbagliato cannone zumpa! Io te ne regalerei un altro e vista la legge rischi di andarci lo stesso in galera, se tanto ci tieni! :ok:

Comunque auguroni crazy!

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, proprio così, raggiunto il finto traguardo dei 18 anni, adesso posso bere legalmente! ;):ghghgh:

Ciaoooo!!

Se l'unica cosa che ti e' venuta in mente compiuti i 18 anni e' che puoi bere legalmente, stai messo bene amico mio. In bocca al lupo per la vita.

Ad ogni modo puoi bere da quando hai 16 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'unica cosa che ti e' venuta in mente compiuti i 18 anni e' che puoi bere legalmente, stai messo bene amico mio. In bocca al lupo per la vita.

Ad ogni modo puoi bere da quando hai 16 anni.

Grazie. E comunque ero ironico, per non dire le solite cose...

Tanti auguri CrazyM !!! :cry:

Grazie :cry:

auguri!!! :cry:

Grazie zollettaaaaaa, da quanto tempo! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'unica cosa che ti e' venuta in mente compiuti i 18 anni e' che puoi bere legalmente, stai messo bene amico mio. In bocca al lupo per la vita.

Ad ogni modo puoi bere da quando hai 16 anni.

ironia?

Comunque auguri! :cry: :cry:

Tra qualche mese ti raggiungerò anche io. :cry:



Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sexyshop, fuochi d'artificio e casinò? Nice =D

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry::cry:

Angurie anche da me:D :cry::cry:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...