Vai al contenuto

Aiuto che monitor devo comprare


Messaggi raccomandati

Ho bisogno di un consiglio, cerco un monitor, ho abbandonato l'apple cinema e sono passato a eizo, ho preso un s2231 e lo reputo un abominio per gli occhi, tecnologia del pannello più gradevole dell'apple cinema, ma molto più stancante per gli occhi, assenza più totale di uniformità dei colori retoilluminazione pessima, a destra è blu e a sinistra rosso, per quanto i mie occhi molto critici riescono a notarlo, mi occupo di fotografia a livello professionale, ma non abbastanza per permettermi di spendere più di 1000€, considerando il mercato dell'usato e del nuovo chi saprebbe darmi un consiglio? La mia scelta cade sul lacie 324 monitor che si trova nuovo sui 750 800€, eizo cg222w che in inghilterra ha il medesimo prezzo del lacie, nec lcd2490wuxi2 660€ oppure allo sbaraglio con viewsonic vp2250 o VLED221wm sui 300 400€

cioè, quando uno spende 600 700€ per un monitor, sinceramente non è carino arrivare a casa e storcere il naso, altrimenti uno và a un centro commerciale e compra un plasticone da 100€! Sono rimasto molto male dell'eizo s2231 e siccome la eizo mi ha comunicato che il monitor dopo essere stato in assistenza rientra negli standard del modello, mi sento un pò spiazzato e per questo ho osservato il cg222w che ha tecnologia due per il controllo di ogni singolo cm del pannello!

(eizo comunque ha accettato di cambiarmi il modello con un altro che verrà controllato prima, ma mi è stato detto che comunque non rientra nelle caratteristiche dell'uso che ne devo fare!) quindi se vuoi lavorare bene devi spendere almeno 1500€! Mi sembra eccessivo!

OK accetto consigli da voi!

Ho concluso ottimi affari con cohiba Mexxeri Superfernicola e Remox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...