Vai al contenuto

secondo voi...


Messaggi raccomandati

se io faccio il finto passaggio verso un altro operatore telefonico, del tipo da vodafone a wind, è possibile richiedere un cellulare alla vodafone al posto delle solite mille promozioni che ti propinano per non farti fare il passaggio?!

:DD:ghghgh:

Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so io non è più legale fare promozioni particolari ad un cliente che vuole passare ad un altro operatore telefonico

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so io non è più legale fare promozioni particolari ad un cliente che vuole passare ad un altro operatore telefonico

strano...2 volte che ho fatto richiesta del passaggio da tim a tre ed ecco che immancabilmente la tim mi ha fatto proposte vantaggiose per 6 mesi

cmq non penso proprio che puoi chiedere un cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so io non è più legale fare promozioni particolari ad un cliente che vuole passare ad un altro operatore telefonico

Guarda circa un anno fa stavo male (è l'unica spiegazione che riesco a darmi :rolleyes:) e ho accettato un offerta di tele2 :)

Da circa 70gg ho fatto richiesta con un altro operatore e a parte il calvario per ottenere il codice di migrazione (e meno male che c'è il decreto Bersani) mi hanno chiamato 3 volte per offrirmi varie proposte! Senza considerare che nel mio caso per 2 volte mi hanno fatto una controfferta più alta rispetto al mio contratto :ghghgh: Roba del tipo io pago 10,00 euro loro mi chiamano e mi dicono se rimane con noi le facciamo pagare 15,00 euro fino al 2011 ;)

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto per ben 2 volte un'offerta tim di 300 euro per rimanere loro cliente..

presa al volo :rolleyes:

io una volta ho finto di cambiare operatore solo per ottenere le varie promozioni:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:si ragazzi ma se venite a sparlarne sui vari forum finisce la pacchia!:rolleyes:

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...