Vai al contenuto

Upgrade final cut studio


Messaggi raccomandati

Salve, essendo iscritto alla Sapienza di Roma l'anno scorso ho comprato Final cut studio 2 sul sito apple con lo sconto educational.

Il seriale riporta che la versione è retail e sullo splash screen quando parte uno qualsiasi dei programmi della suite non c'è da nessuna parte la scritta academic.

Siccome vorrei fare l'upgrade alla nuova suite vorrei essere sicuro che aquistando l'aggiornamento l'istallazione vada a buon fine.

Qualcuno sa da dove si vede con certezza se la licenza è academic o no?

iMac, Mac book air, iPhone, iPod, iPad, Apple tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato una email ma non ho avuto risposta...

Grazie lo stesso però.

Mi hai fatto pensare che posso fare l'ordine dell'upgrade per telefono e chiedere a loro se con il mio seriale è possibile aggiornare.

iMac, Mac book air, iPhone, iPod, iPad, Apple tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere ogni programma ha la parte riguardante la registrazione del prodotto...c'è scritto numero seriale e a chi è intestato, li ci sono scritte di solito le particolarità della versione, se è attivato in modalità demo, accademica, ecc...

Comunque anche senza guardare puoi regolarti in base al prezzo...non ricordo dello studio2, ma il nuovo final cut studio 3 versione completa costa 1000 euro, quindi se lo hai pagato qualche centinaio di euro in meno...

Purtroppo devo darti una brutta notizia, se dovesse essere con licenza accademica non puoi aggiornarlo (preso da apple.com):

*L'aggiornamento

L'aggiornamento di Final Cut Studio fornisce un percorso di aggiornamento da Final Cut Studio 2, Final Cut Studio 1, Production Suite o da qualsiasi versione precedente di Final Cut Pro. Le versioni Academic e NFR (rivendita non concessa, Not-For-Resale) non possono essere aggiornate.

SymphonicStudio.it

 iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.8 GHz, 4 GB Ram, 500 GB HD, Snow Leopard 10.6.2

 iPhone 3G White 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...