Vai al contenuto

Sblocco iPhone 3GS ... Delucidazioni


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho da circa un mese iPhone 3gs e volevo sapere se era possibile procedere allo sblocco del mio terminale ... Volevo sapere come procedere e se

era possibile dato che ho letto che gli ultimi iPhone prodotti avevano un iboot

differente che nn permetteva lo sblocco completo .. Quando ho comprato l'iPhone aveva già il firmware 3.1.2 ... Precisamente l'ho comprato il 26 ottobre .. Grazie anticipatamente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai mac ho le guide in firma per sbloccarlo con pwnagetool, se ha l'ultimo iboot non riuscirai a completare l'operazione, niente di grave, dovrai solo ripristinare per rimettere il firmware originale, altri modi per saperlo prima credo non ci siano

:ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai mac ho le guide in firma per sbloccarlo con pwnagetool, se ha l'ultimo iboot non riuscirai a completare l'operazione, niente di grave, dovrai solo ripristinare per rimettere il firmware originale, altri modi per saperlo prima credo non ci siano

:ghghgh:

con blackra1n si potrebbe fare il tethered jailbreak che implica il dover esser attaccati al computer quando si riavvia, no? Nel caso dell'iBoot nuovo, ovvio

Senno', fossero le cifre 4 e 5 del numero di serie, che indicano la settimana di produzione, inferiori a 40, dovresti esser a posto con un jailbreak regolare, e libero di riavviare quando vuoi e dove vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo al momento nn ho il mac perché in assistenza ... Se ce un modo per sapere il prorpio iboot senza computer oppure risalire al numero di produzione e quindi essere sicuro dello sblocco oppure no, me lo potete dire ... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggi la parte del mio commento che parla del numero di serie..

fossero oltre 40 probabilmente serve il tethered jailbreak, che e' comunque un jailbreak, fatto con blackra1n, c'e' anche per pc, l'unico problema e' che se devi riavviare, ti serve il computer accanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...