Vai al contenuto

Chi ha acquistato su ifixit?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedere una informazione a coloro che hanno comprato pezzi sul sito ifixit... è un sito affidabile? quanto tempo impiega indicativamente ad arrivare il pezzo di ricambio?

Grazie mille e confido in una vostra risposta....

Ciao :volo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Affidabilissimo . I tempi sono lunghini , dipende cosa acquisti e con che metodo di spedizione. Che hai bisogno ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato una ventola + qualche utensile per smontare :volo: per un macbook pro... allora pensavo di aver fatto una fritta aver acquistato su ifixit... ma se mi dici che è affidabile, mi sento rincuorato...

mi hanno spedito il 27 Novembre il pacco e mi hanno dato il traking, solo che la posizione del pacco non si è più aggiornata dopo il 28... e in quel momento che mi è venuto "male"... spero che mi arrivi la prossima settimana... solo che trovo strano che non si aggiorna la posizione....

tu dici che sia normale? o devo preoccuparmi?

Ecco il motivo delle mie domande.... :oops:

Grazie mille della tua tempestiva risposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

La dogana funziona semplicemente che quando arriva il pacco devi pagarla al postino .

La spedizione ovviamente è a parte , è indicata quando fai l'ordine.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco allora dove sta la fregatura!e quanto è di dogana piu o meno?

l'IVA del 20 % .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

sti :ghghgh:

Beh , è risaputo , se acquisti al di fuori della UE la dogana la devi considerare.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità... adesso il pacco è in Italia, volevo sapere se viene il corriere oppure avviene tramite poste la consegna?

La spedizione è avvenuta con questa modalità: USPS Express Mail International.

Grazie mille

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...