Vai al contenuto

snow leopard


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

voglio mettere snow leopard nel mio mac. mi consigliate di aggiornare direttamente da leopard a snow, oppure di formattare tutto e installare daccapo??

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

non so se sia la sezione giusta dove fare questa domanda, ma sono nuova... perdonatemi :baby:!!

Allora il mio diciamo problema è questo:

Ho comprato un mese fa un macbook 13'' con snow leopard come sistema operativo, purtroppo per me, la mia adobe cs3 non gira... ho scoperto poi che Snow Leopard non la fa girare per vari motivi... perciò ho pensato, visto che ora di soldini non ne ho per comprarmi la nuova suite (se ne sono andati per la cs3), magari installo i trial della CS4 direttamente dal sito della Adobe. Ma nulla... mi continua a dare Setup error... ho provato tremila cose... ho chiamato e richiamato ma nessuno ha saputo darmi una mano. Perciò ho deciso, visto che ho necessità urgente di fare dei lavori e sono all'estero... di reinstallare Leopard, che ho sul mio iMAc, dove i programmi che ho funzionano.

Per fare ciò qualcuno saprebbe aiutarmi nei vari passi della reinstallazione per favore? non sono ancora molto pratica :ciao:

Grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...