Vai al contenuto

La batteria si comporta in modo strano!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Credo di avere un problema con la batteria, anche se non ne sono proprio sicuro. Per fugare ogni dubbio vi posto la successione degli eventi da ieri sera a oggi pomeriggio, così potete capire la situazione:

- Ieri ho preparato il mio MBP per la calibrazione, dopo circa 2 mesi dalla precedente. L'ho lasciato in carica per tutto il pomeriggio;

- Ieri sera l'ho usato in modo intensivo, in modo da scaricare velocemente la batteria (non che ci volesse tanto visto che ormai la salute della batteria era al 35% con 306 cicli di carica.. :P );

- Si spegne e lo lascio in stop tutta la notte e tutta oggi fino alle 17 più o meno, quando torno dall'università;

- Apro il portatile PRIMA di inserire la spina nella presa e, con una faccia come questa :confused:, vedo che funziona! Solo che la batteria segna una carica al 100%!! Anche con coconutBattery o iStat la batteria segna 100% di carica e salute al 100%!! :shock:

Ovviamente mi aspettavo di vederlo spegnersi prima o poi, ma anche quando si spegne, dopo 5 minuti di stop funziona di nuovo per 5-10 minuti. Mettendo la batteria in carica, nonostante la luce della spia sia rossa, l'indicatore segna sempre 99% di carica e batteria non in carica (cioè simbolo della presa!).

Cosa diamine sta succedendo? :)

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che l'ho tenuto in stop ben più delle 5 ore previste. Proverò di nuovo!

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo anche a me stamattina... sto avendo problemi con la batteria... ma la mia è arrivata a 722 cicli... hihih

Il mercatino dell'usato informatico a prezzi stracciati. Clicca, qualcosa puo' servire anche a te: http://shop.marcogulino.com

Ci trovi CPU, Schede Madri, RAM, GPS, Lettori DVD, Schede PCI, Vecchie periferiche.

Vuoi giocare al superenalotto? Clicca quì

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...