Vai al contenuto

Cambio operatore e credito residuo


Messaggi raccomandati

Ho letto dei 3D, ma un po' datati, quindi, come da titolo, c'è qualcuno che ultimamente ha cambiato operatore? Se si, il credito residuo viene trasferito dal vecchio al nuovo operatore?

Grazie a tutti

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto dei 3D, ma un po' datati, quindi, come da titolo, c'è qualcuno che ultimamente ha cambiato operatore? Se si, il credito residuo viene trasferito dal vecchio al nuovo operatore?

Grazie a tutti

Se cambi operatore perdi il credito

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono cliente vodafone e mi sono informato qualche giorno fa per passare a tim con abbonamento tutto compreso+opzione 2.0

Mi è stato detto che facendo la portabilità il traffico non verrà assolutamente perso e risultando come ricaricabile non spenderò nemmeno i 5 euro di tassa governativa.

Questo è quello che mi hanno detto,naturalmente spero che sia veritiero.

Ti conviene comunque chiedere info all'operatore in cui vuoi passare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono cliente vodafone e mi sono informato qualche giorno fa per passare a tim con abbonamento tutto compreso+opzione 2.0

Mi è stato detto che facendo la portabilità il traffico non verrà assolutamente perso e risultando come ricaricabile non spenderò nemmeno i 5 euro di tassa governativa.

Questo è quello che mi hanno detto,naturalmente spero che sia veritiero.

Ti conviene comunque chiedere info all'operatore in cui vuoi passare.

Ciao

fosse così...sarebbe una cosa buona e giusta :ghghgh:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata approvata una legge su questo pochi mesi fa.

il credito deve passare con il cambio operatore.

gli operatori possono comunque addebitare dei costi per il servizio.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre è passata da wind a 3 pochi giorni fa...ma il credito residuo non le è stato passato..è andato perso.

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

...sembra strano!...a me l'hanno assicurato.

A giorni dovrei diventare cliente tim e se non mi passano i 70 euro sarà peggio per loro.

:cry:

Buona fortuna :fiorellino:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riesumo il vecchio post per CONFERMARE che in caso di cambio operatore il credito residuo può e viene passato sulla nuova scheda (mia esperienza da WIND a H3G)

A presto

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo il vecchio post per CONFERMARE che in caso di cambio operatore il credito residuo può e viene passato sulla nuova scheda (mia esperienza da WIND a H3G)

A presto

Buono :ghghgh: grazie per le info :ghghgh:

Per curiosità, quanto ci vuole adesso per la portabilità? Io la feci taantissimo tempo fa e ci misero quasi un mese da tim a wind :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono :ghghgh: grazie per le info :ghghgh:

Per curiosità, quanto ci vuole adesso per la portabilità? Io la feci taantissimo tempo fa e ci misero quasi un mese da tim a wind :ghghgh:

Richiesta il venerdì, attivata il giovedì della settimana successiva. Il credito me lo hanno passato il venerdì.

Direi perfetto.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiesta il venerdì, attivata il giovedì della settimana successiva. Il credito me lo hanno passato il venerdì.

Direi perfetto.

E si direi proprio di si :ghghgh: finalmente siamo arrivati a livelli umani :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...