Vai al contenuto

Consiglio su Flash


Messaggi raccomandati

Premetto che non sono propriamente una sviluppatrice Flash, basti pensare che sto usando ancora l'ultima versione del vecchio programma di Macromedia... Flash MX Professional 4.0 - se nn ricordo male...

Mi dico sempre che un giorno o l'altro dovrò passare alla versione nuova, ma poi, visti i miei tempi ridotti, mi ritrovo ad usare sempre la solita...

Tornando a noi... Io lavoro in uno studio tecnico che si occupa di consulenze estimative, nulla di grafico quindi, e a fine anno, visto che mi piace "giochinare" con flash, realizzo delle piccole animazioni con flash per augurare Buon Natale ai nostri clienti.

Ora... Quest'anno volevo animare i "pupazzi" al click dell'utente e realizzare gli sfondi in acquarello per poi scansionarli e utilizzarli come immagini .jpg da animare...

Sareste così gentili da darmi qualche consiglio?

GRASSIE!!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, con Flash MX Professional 4.0 penso sia possibile, ma onestamente non lo conosco.

Non hai una versione più aggiornata anche di prova (i famosi 30 giorni durante i quali puoi usare la versione cs4 ad esempio)?

Link al commento
Condividi su altri siti

flash mx è stata una delle migliori release, è possibile creare animazioni. per animare un pupazzo basta creare un'animazione, ci metti uno stop(); sul primo frame, e al pupazzo, convertito in pulsante

on (release) {

gotoAndPlay("2");

}

E per gestire gli sfondi in movimento???? :volo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...