Vai al contenuto

Help itunes Store


bibohd

Messaggi raccomandati

Volevo sapere delle info riguardanti itunes store visto che sono un neofita

mi sono iscritto a itunes store per provare , e dopo alcuni giorni mi e' arrivata una mail

con una fattura di una cosa forse scaricata da me, gratis infatti il costo totale fattura e' o,oo

la mia domanda e' ma tutto quello che ho nella mia cartella Musica la possono vedere tutti ?

posso cancellare itunes store ? , visto che la musica me la creo io con vecchi cd tutti originali :pe non ho bisogno di comprare su itunes store

aspetto con ansia vs risposte

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi mette in ansia e' ma quello che ho nella mia libreria di itunes possono vederla altri ? tramite itunes store

scusate la domanda stupida , ma come ho detto prima e' da pochi giorni che sono nel mondo apple e tante cose ho paura a farle

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi mette in ansia e' ma quello che ho nella mia libreria di itunes possono vederla altri ? tramite itunes store

scusate la domanda stupida , ma come ho detto prima e' da pochi giorni che sono nel mondo apple e tante cose ho paura a farle

grazie in anticipo

No quello che hai tu nella tua libreria non lo vede nessuno a parte te... Poi ci sono dei metodi per far vedere la libreria ad altre persone connesse al tuo stesso network ma sono cmq cose che devi impostare tu..

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...