Vai al contenuto

nuovo iphone 3gs c'è già in giro il blocco per pawnage tool o non sono capace io ?


Messaggi raccomandati

oggi felice venduto il mio potente iphone bianco da 16 giga , vado dal mio solito spacciatore e me ne catto uno nuovo 3Gs da 32 giga:ghghgh:

bè scarico il firmware del 3gs da qui http://www.felixbruns.de/iPod/firmware/

lo do in pasto a pawnge tools e una volta messo in dfu ( è in dfu vero quando compare lo spinotto di itunes :ciao:)

lo carico nel telefono che sembra gradire ma quando arriva al riavvio è di nuovo bloccato e in modalità mattonella hiihihi tanto che devo ripristinare con l'originale di default in itunes :rolleyes::cry::ghghgh:

sono già bloccati contro il pawn quelli nuovi o sbaglio io ?

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, o sei rimasto indietro o non ho capito il problema...

a parte che alcuni iPhone non sono sbloccabili, in teoria..

aggiorni a 3.1.2 con iTunes, e poi usi Blackra1n... e' davvero molto facile

se non ho risposto ai tuoi dubbi mi dispiace..

Link al commento
Condividi su altri siti

non sbagli, in quelli nuovi Apple ha aggiornato l'iBoot, e per adesso non è possibile eseguire il jailbreak, o meglio è possibile, ma ad ogni ravvio dovresti sbloccare nuovamente l'iPhone(tethered jailbreak)

:ciao:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'hai provato piu' di una volta puo' essere uno di quelli unjailbreakable per ora..

o ti accontenti e lo tieni cosi' com'e', finche' non sara' disponibile il jailbreak, o trovi un difetto, ancora devo vederne uno senza, e forse te lo cambiano con uno jailbreakable.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè scarico il firmware del 3gs da qui http://www.felixbruns.de/iPod/firmware/

lo do in pasto a pawnge tools e una volta messo in dfu ( è in dfu vero quando compare lo spinotto di itunes :fiorellino:)

se nn erro quando è in DFU lo schermo è nero e non con lo spinotto

quando hai usato pwnagetool hai tolto il flag sull'hactivation?

Io ho un 3Gs di 1 mese (3.1 nativo) e domenica ho l'ho jbreakkato senza problemi proprio con pwnagetool

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn erro quando è in DFU lo schermo è nero e non con lo spinotto

quando hai usato pwnagetool hai tolto il flag sull'hactivation?

Io ho un 3Gs di 1 mese (3.1 nativo) e domenica ho l'ho jbreakkato senza problemi proprio con pwnagetool

ciao , anche io pensavo che in dfu fosse quando c'era lo spinotto ma

pwnagetool riconosce proprio quello come modalità dfu :fiorellino::mad:

che palle , sembra proprio da quello che ho letto che dovrò aspettare blacksnow??

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sul codice di serie che cifre sono la quarta e la quinta?

blacksn0w serve appunto per l'unlock, per iPhone non italiani insomma..

Se non erro con questo iBoot il limite e' che lo puoi sbloccare, il firmware, ma se devi riavviarlo torna come prima, e c'e' da rifare il tutto, lo puoi riavviare senza problemi solo tethered quindi collegato al computer. Ma forse sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si', ma serviva solo la quarta e la quinta cifra, se non erro indicano la settimana di produzione, e sembrerebbe quindi la quarantatreesima, ora puoi cancellare il post o censurare il codice, per un discorso di privacy, non so se ti conviene renderlo pubblico.. scusa se te l'ho fatto fare:)

ho letto che dalla quarantesima in poi c'erano piu' probabilita' che fossero bloccati..

vedi quindi se puoi fare lo sblocco tethered, in pratica dovendolo collegare al mac ogni volta che devi riavviare, scomodo ma meglio di niente..

un'alternativa sarebbe tenerselo originale.

e un'altra ancora sarebbe quella di cercare un difetto, fidati, sono pochissimi quelli privi, ed Apple sembra sostituirli per qualsiasi cavolata..non che non sia giusto... e preghi affinche' quello sostitutivo sia sbloccabile. So che i ricondizionati subiscono spesso lo stesso trattamento dei nuovi, quindi cambiamento dell'iBoot che impedisce lo sblocco, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo dovrebbe andare, purtroppo non sono esperto, soprattutto di tethered jailbreak.. quindi se scrivi qui qualsiasi dubbio, e' meglio, in modo che siamo in di piu' a poter rispondere.

Quando utilizzai blackra1n mi sono trovato molto bene perche' e' davvero molto veloce e c'e' da fare ancora meno rispetto agli altri metodi.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono proprio negato hihihihi

forse non l'ho detto all'inizio della richiesta:oops:

ma blackrain l'ho già usato e quando finisce , al riavvio , si blocca sulla modalità di ripristino quella in cui appare il cavetto che punta a itunes (sullo schermo dell'iphone

da me non appaiono le varie icone per poter installare cydia rock o icy si ferma molto prima:confused::DD

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

si allora il mio dubbio rimane , ho sbagliato qualcosa io o è il mio che ancora non si sblocca ?

e in definitiva cos'è che è bloccato ? baseband ? firmware ?( sapendolo saprei anche di quale programma avrei bisogno )

rc3 non ha niente di difficile :

collego il telefono ,

lancio il programma ;

make it rain :

compare la foto sul telefono

sul prognamma dice attendere il riavvio del telefono

e qui si blocca o meglio si riavvia iun modalità di ripristino

invece che darmi l'icona del programma per installare cydia e icy

cazzo!!!

stasera riprovo con pawnage tool e faccio un'altra prova con quello magari con la versione rc2

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

rimane bloccato il firmware, per via dell'iBoot

ho letto altro a riguardo e sembra che il tethered jailbreak consista nel riavviare l'iPhone una seconda volta e allora deve essere comunque collegato al mac/pc e blackrain dovrebbe farlo riavviare jailbroken. Non so altro

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo , l'ho riavviato dopo aver installato e ho dovuto risbloccarlo

sempre allo stesso modo , quello che non era chiaro è che se dopo essere apparsa la foto ritorna in ricovery mode , basta fare chiusura forzata di black rain chiudere itunes per sicurezza , ma forse non serve , e riavviare black m e quando ha fatto , basta rebootarlo con il tasto home e quello on/off in cima al telefono

e tutto si sistema , per la cronaca , ho ritrovato tutto com'era dopo questo secondo jailbreack e con qinterboard installata(che era ciò che aveva causato il reboot )

spero che questa mia esperienza sia di aiuto ad altri

:volo:)

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si era bloccato sul programma per gli autovelox che usavo in "backgrounde-r " e ho dovuto riavviarlo adesso più liscio di prima , in attesa di uno sblocco definitivo , mi accontento ;)

basta lanciarlo 2 volte e alla seconda sataccarlo , lasciarlo un minutino in preghiera e tutto si risolve ...

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo ad aggiornare con le mie scoperte per chi potrà leggere il mio post in futuro :confused:

se si lascia il telefono attaccato all'alimentazione,per ora è tramite usb il jailbreack sembra non sputt.....i

e tutti procede tranquillamente ad ogni respring o reboot

cosa diversa se il telefono è alimentato a batteria , in quel caso , ho dovuto ri fare lo sblocco tramite blackrain , sempre in 2 volte

ciao

ciao

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...