Vai al contenuto

commentare le foto in giro per la rete et similia... : )


Messaggi raccomandati

http://theonlinephotographer.typepad.com/the_online_photographer/2009/11/great-photographers-on-the-internet-part-ii.html

guardate questo sito... :ghghgh:

scimmiotta quell'infinita schiera di personaggi foto-qualcosa ed i commenti che lasciano in giro per la rete, ma con le foto dei Grandi... ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

yehehehehe! :candela:

eh beh ma è uno specchio molto fedele di quel che capita sui social network, sui forum, su flickr ed ovunque si postino foto con "c&c ben accetti"! :(

o sbaglio?

in fondo se si è fatta una foto in un certo modo [ovvio ci va la giusta consapevolezza], quella doveva essere, ed il "io avrei fatto cosà" non ha alcun senso. sempre il solito discorso. chiaro bisogna prendere per quel che sono certi commenti :ghghgh: io personalmente [e datemi pure dello sborone, io son contento come dorcas gustine :fiorellino:] ora come ora vorrei prendere per Veramente Validi solo i consigli del mio mentore, e poi di quelle persone che considero parecchio più brave di me, non per "bellezza" delle immagini che producono, ma per obiettivi raggiunti eccetera. con tutto il rispetto per tutti, chiaramente. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

http://theonlinephotographer.typepad.com/the_online_photographer/2009/11/great-photographers-on-the-internet-part-ii.html

guardate questo sito... :shock:

scimmiotta quell'infinita schiera di personaggi foto-qualcosa ed i commenti che lasciano in giro per la rete, ma con le foto dei Grandi... :confused:

jfs2.gifshow me da boobs!

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...