Vai al contenuto

Final Fantasy VII / VIII pc con CrossOver Games


Ultima_89

Messaggi raccomandati

allora, io ho una copia originale di entrambi i giochi per pc. con l'intenzione di sperimentare la loro compatibilità con Mac, ho installato in parallelo windows usando Fusion 2.0. Purtroppo ho un problema con il drive cd, poichè nel momento in cui seleziono nuovo gioco, mi chiede di inserire il disco giusto ( anche se è inserito). Ho controllato il registro di sistema, il drive è settato sula lettera giusta (quindi è un mistero il fatto che non vada o_O). Quindi vorrei chiedere, è possibile far funzionare i due giochi con CrossOver Games? ho gia provato con CrossOver normale, ho creato due bottiglie, uno per l'esecuzione del .exe d'installazione, uno per l'exe del gioco, l'installazione non ha avuto problemi, ma nel momento in cui faccio partire il gioco, non si apre nemmeno e si chiude da solo come se non lo avessi nemmeno avviato. Serve provare con Games? ( p.s cmq sia li ho anche per ps quindi potrei giocarli con l'emulatore epsxe)

seconda domanda: nel caso in cui non sia possibile utilizzare quelli per pc, qualcuno è in grado di dirmi i plug in migliori da utilizzare con epsxe (e magari qualche indicazione per farlo funzionare con crossover, perchè usando windopws con Fusion è VERAMENTE lento...devo attivare il frame skipping per mantenere una velocità costante di gioco con Final Fantasy 9).... grazie infinite in anticipo!

Hey...Where are my Kupò Nuts ?? O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercando di utilizzare pcsx 1.6.0 adesso (prima ho provato con a scaricarlo dal collegamento sopra ma non capsico perchè nonostante ci fosse il bios e tutti i plugin a posto mi si chiudeva senza motivo da solo dandomi la segnalazione di errore) eppure una volta configurato tutto esattamente come l'emulatore del collegamento si chiude da solo...però almeno mi lascia configurarlo....boooh....

Hey...Where are my Kupò Nuts ?? O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...