Vai al contenuto

2G dopo il 3.1.2...che fare?


roby3d

Messaggi raccomandati

Allora....è da ieri sera che dopo aver eseguito l'aggiornamento, non so come devo comportarmi....il tutto sembra funzionare alla grande....parte telefonica....wifi....il btooth ancora non l'ho parovato...ma sono riuscito ad importare tutti gli sms e la rubrica con l'SSH....insomma...uno sblocco ben riuscito direi no?!?!?

Poi però io mi ricordo che almeno quando sbloccai il 2.2 avevo fatto dei procedimenti che a detta delle guide sembravano obbligatori.....quindi le mie domande sarebbero:

Ma l'utility che spostava i file nella partizione più piccola ed installava le applicazioni nella grande?...non bisogna più usarlo?

Ho notato che BossPrefs va ma con molte incompatibilità....nulla di grave...però non tiene i settaggi...mi spiego...disabilito gli SSH ed al riavvio gli SSH sono nuovamente attivi...stessa cosa per BTooth....ed il Respring non funziona....va solo il Reboot....quindi mi chiedevo....un software alternativo?...anche perchè a metà mattinata ho già la batteria scesa di 1/4 e sono certo che sia l'SSH...

Installous?...è un caso oppure proprio in questi giorni ha smesso di funzionare?...cioè parte ma all'interno viene fuori un comunicato in cui dice che è down temporaneamente....o qualcosa del genere!!!

Ah ecco...YouTube come ad altri proprio non si connette!!!...ci sono dei fix...magari non invasivi?...ho letto di un certo fix che lo riattiva ma che potrebbe bloccare il telefono....quindi ancora non mi arrischio.....

Scusate per queste domande forse stupide....ma come dicevo è da ieri che leggo di tutto...ma nessuno che dica bene come organizzare il telefono dopo l'aggiornamento e prima di farcirlo con le cose frivole!!!

Ciao e grazie in anticipo!!!

Roby

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo solo per le cose che so:

1) bossprefs, anche a me non funzionava il respring, utilizza sbSettings. Una volta installato non troverai nessuna incona sulla springboard, ma dovrai passare il dito sulla parte superiore dello schermo (dove c'è l'ora)

2) SSH, BT, ad ogni riavvio del cell si riattivano

3) installous, su questo forum non si può parlare di appl crackate

4) youtube, prova ad installare da cydia pushFix

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...