Vai al contenuto

formato filmato non sopportato


aemme43

Messaggi raccomandati

salve,

con il mio iPod touch 8gb ho visto senza problemi i filmati (su you tube) questa mattina li ho visti, e stasera mi da come messaggio sullo stesso filato di stamattina" il formato di questo filmato non è sopportato" oppure "impossibile visualizzare il filmato"

se mi collego ad internet con il portatile come faccio a collegarlo alla chiavetta?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

con il mio iPod touch 8gb ho visto senza problemi i filmati (su you tube) questa mattina li ho visti, e stasera mi da come messaggio sullo stesso filato di stamattina" il formato di questo filmato non è sopportato" oppure "impossibile visualizzare il filmato"

se mi collego ad internet con il portatile come faccio a collegarlo alla chiavetta?:fiorellino:

Mi da lo stesso errore quando ho la Linea intasata da Mac e Scaricamenti vari, quindi disconnetto un po' e tutto ritorna alla normalità!

La secondo domanda non mi è molto chiara!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi da lo stesso errore quando ho la Linea intasata da Mac e Scaricamenti vari, quindi disconnetto un po' e tutto ritorna alla normalità!

La secondo domanda non mi è molto chiara!

mi da questa risposta anche quando non ho sul pc nessuno scaricamento, anche se al momento ho il macbook pro spento e sono connesso con il pc da casa con windows xp e la wireless che mi collega l'iPod

la seconda domanda,

volevo dire, come posso far riconoscere l'iPod touch dal mio portatile macbook pro, se sono collegato ad internet con la chiavetta?( lontano da casa) e non con il pc di casa dove ho la linea con modem alice e wireless?

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

può darsi che siano filmati vecchi e non siano + presenti on line? mi sono reso conto ora che i filmati di oggi,oppure di questa settimana, sono tutti visibili, mentre se vado su "tutti", alcuni mi danno "impossibile visualizzare filmato"

come posso cancellare questi filmati che non si vedono +?

Link al commento
Condividi su altri siti

può darsi che siano filmati vecchi e non siano + presenti on line? mi sono reso conto ora che i filmati di oggi,oppure di questa settimana, sono tutti visibili, mentre se vado su "tutti", alcuni mi danno "impossibile visualizzare filmato"

come posso cancellare questi filmati che non si vedono +?

Può essere! Come prova vai con il Computer a Vedere gli stessi filmati e vedi cosa ti esce!:ghghgh:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...