Vai al contenuto

scaricare video da youtube - problema


stef80

Messaggi raccomandati

ho sempre usato la stringa sottoriportata per scaricare i video da youtube in formato mp4 ma da ieri non mi funziona più. chi mi aiuta?

javascript:if%20(document.getElementById('download-youtube-video')==null%20&&%20!!(document.location.href.match(/http:\/\/[a-zA-Z\.]*youtube\.com\/watch/)))%20{var%20yt_mp4_path='http://www.youtube.com/get_video?fmt=18&video_id='+swfArgs['video_id']+'&t='+swfArgs['t'];%20var%20div_embed=document.getElementById('watch-embed-div');if(div_embed){var%20div_download=document.createElement('div');div_download.innerHTML='%3Cbr%20/%3E%20%3Cspan%20id=\'download-youtube-video\'%3E%3Ca%20href=\''+yt_mp4_path+'\'%3EDownload%20as%20MP4%3C/a%3E%20'+%20%20((navigator.userAgent.indexOf('Safari')!=-1)?'(control-click%20and%20select%20%3Ci%3EDownload%20linked%20file%20as%3C/i%3E)':('(right-click%20and%20select%20%3Ci%3ESave%20'+%20(navigator.appName=='Microsoft%20Internet%20Explorer'?'target':'link')%20+'%20as)%3C/i%3E'))+'%3C/span%3E';div_embed.appendChild(div_download);}}void(0);

Link al commento
Condividi su altri siti

Usi Safari o Firefox? Se usi safari basta andare in Finestra - Attività e lì cerchi il file del video (di solito quello con la dimensione maggiore) e fai doppio click per scaricarlo. Se usi firefox io ti consiglio di scaricare l'addon DonwloadHelper

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente molti, anzi quasi tutti dei software e siti che permettevano di scaricare video da youtube non funzionano più. Però ne ho trovato uno che non da problemi, incolla il link del video nella barra degli url e al posto di youtube scrivi voobys

ti si apre una pagina col video, clicchi su download e te lo scarica in flv e poi lo converti con iSquint e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso TubeTV e funziona perfettamente

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso FlashGot e scarico video da qualsiasi sito...

 MacBook Pro 15.4" - Intel Core 2 Duo 2.66GHz - 500GB 7200rpm - 8GB DDR3 - Nvidia GeForce 512MB

 iPhone 4 - 16GB

 iPod Nano 4GB 3th Generation

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...