Vai al contenuto

acquistare su.. umac.it


Messaggi raccomandati

salve a tutti raga, ultimamente mi è arrivata un'email da italiamac.com dove vi era sponsorizzato il sito umac.it dove vi si possono acquistare i prodotti apple con sconto universitario.. Proprio per questo vi chiedo, essendo un NON universitario posso acquistare dal sito senza caricare documenti ecc per verificare se sia o meno universitario? Ve lo chiedo perchè se si prova ad andare sul sito umac.it al momento della selezione di un prodotto ci chiede la regione e poi che tipo di università, quindi non vorrei che bastasse questo per acquistare con la scontistica.. :ooh: chi mi delucida?? :ciao:

imac 27" i7 - macbook pro 15" 2,66 Ghz, hd 320gb 7200rpm - Ipod shuffle 2 gb - Ipod touch 64 Gb - iPhone 4 32Gb bianco - iPad 2 coming soon....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto attenti per ste cose....devi fartelo ordinare da un amico studente....

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

raga comunque se andate a questa pagina del sito : http://www.italiamac.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2993:nasce-umacit-lo-store-per-gli-universitari-dedicato-ai-prodotti-apple-con-sconti-fino-al-10&catid=90&Itemid=100114

dice che basta scegliere l'università per usufruire dello sconto edu.. qualche moderatore sa aiutarmi???

imac 27" i7 - macbook pro 15" 2,66 Ghz, hd 320gb 7200rpm - Ipod shuffle 2 gb - Ipod touch 64 Gb - iPhone 4 32Gb bianco - iPad 2 coming soon....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora, siamo nella stessa barca. Io ho sempre acquistato dallo store educational anche non essendo universitario, semplicemente dicendo la verita`, ovvero che sono maggiorenne e sono uno studente iscritto ad un istituto privato, e quando ho chiesto che cosa servisse ( io intendevo per documentare la cosa ) mi sono sempre sentito dire la carta di credito per pagare. In questo modo ho comprato 2 macbook white, 1 imac e lunedi` acquistero` un macbook pro 13". Per quanto riguarda umac, ho visto fanno un extra 1%, in alcuni casi anche un extra 3%, ancora non mi sono informato perfettamente, so solo che il numero é quello dell'apple store, e ti passano il customer care dell'Apple Store, percio` .... Lunedi` chiamo e vedo se posso usufruire di questo extra 1%, altrimenti puppa, 30 euro in piu` non fanno tutta sta differenza ...

Ciao

Trust Google...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...