Vai al contenuto

Problema con segnale 3 G tim


clic

Messaggi raccomandati

Ho uno strano problema che non riesco a capire.... Ho Tim come operatore ed e' da oggi pomeriggio che non riesco piu' a connettermi a internet in Segnale 3g la rotellina gira e a volte mi dice che non puo' connettersi perche' il server a smesso di funzionare, la cosa strana e' che se tolgo il segnale 3g e faccio funzionare l iphone in edge e' tutto ok...... In tim dicono che il segnale e' ok, uso molto l iphone in thethering con il mac...... non e' che ho fuso qualcosa..... !! Spero sia solo un problema di segnale..... Qualcuno ha idea che possa essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho Tim ma posso dirti che questo problema è noto anche per chi, come me utilizza Vodafone, il segnale 3G è completamente differente da un segnale hedge o gprs, gli stessi sono emessi da tecnologie differeti, può capitare infatti che sebbene presente il segnale 3G non vi è nessun flusso dati ma in gprs magari anche se lento riesci a navigare, solo una piccola percentuale di operatori ti dicono che è presente un problema nella tua cella.....altrimenti come devono farci impazzire con impostazioni ecc?

comunque vai tranquillo con il thetering non fondi niente

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...