Vai al contenuto

giocare con il macbook!! ma quanto scalda!!


Jack Dawson

Messaggi raccomandati

tanto il mac sotto è tutto chiuso...

Ok ma di sicuro se gira più aria questa dissipa maggiormente il calore per convezione e conduzione..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, ma non so quanto sia realmente utile.. anche perchè la parte che si scalda maggiormente è sopra!

Sicuro? Perchè io non ci gioco con il mac ma quando va molto il processore o vedo video in streaming è sotto che mi si scalda, nella parte sinistra dove c'è la cpu..poi dipende ovviamente dal mac..

Anche solo con un appoggio sollevato invece delle gambe io guadagno 10-15 gradi di cpu e 1500/2000 rmp delle ventole..scende ancora se accendo la ventola del supporto..

Ma alla fine... se uno non ci gioca sopra una coperta.. non dovrebbero esserci problemi di ricircolo dell'aria

Concordo!

Sono macchine stabili fatte apposta per sopportare certi sforzi..se ci sono problemi di surriscaldamento il mac dovrebbe spegnersi da solo se non erro..e penso anche la maggior parte dei pc attualmente in vendita..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...