Vai al contenuto

Da vecchio mac a nuovo mac...


pistillo99

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, oggi ho comprato un nuovo mac che mi arriva lunedì... ho preso il 21 " wide. Il mio "vecchio" mac si fa per dire, ha solo 3 mesi ma ho troppo "rosicato" quando è uscito quello nuovo ed alla fine non ho resistito e oggi con l'occasione degli sconti in apple store mi sono deciso!

Bando alle ciance, ho un HDD attaccato al mio attuale mac con Time machine attivato. Se quando mi arriva il mio nuovo mac, ci attacco lo stesso HDD, il time machine mi funziona regolarmente per trasferire foto, documenti ecc ecc?

Vorrei ricominciare da una situazione "pultia" e quindi non mi interessa tanto il discorso delle applicazioni che mi reinstallerò e mi riconfigurerò. Mi interessa piuttosto la possibilità di riversare tutti i miei documenti, i miei download ecc dall'attuale unità timemachine al pc nuovo.

Posso stare tranquillo che funzionerà tutto a dovere o è meglio che mi faccio un backuppone su un'altra unità esterna?

Lo so che è una domanda da Dummy.... sigh! :)

tks!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo puoi usarlo tranquillamente

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...