Vai al contenuto

Mini speaker per iPod


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Navigando in rete ho trovato due tipi di mini speaker piuttosto interessanti. Uno è a forma di lego ed è questo

legoipodspeaker.jpg

L'altro è questo (davvero mini)

605d7e22b57e03fe08d27edf2996a7e6_large.jpg

Li conoscete o, meglio ancora li possedete? Certo, non avranno chissà che qualità (beh penso al basso livello degli altoparlanti di iPhone/iPod touch), ma per 15 euro (leg) o 10 (l'altro)...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente come pensavi fanno lo stesso lavoro degli autoparlanti di un iphone (e qualità)...il bello è che son tascabili. (essendo autoalimentati il volume potrebbe essere più basso però...)

se possono darti qualche utilità per il tuo utilizzo prendili... :fiorellino:

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello modello lego credo semplicemente porti a due le vie d'uscita dell'audio, anziché ad una.

Quell'altro sinceramente nemmeno ne comprendo l'utilità.

Nessuno dei due amplifica il suono.

Ce ne sono diversi portatili e con alimentazione tramite batteria che svolgono funzione di amplificazione (vorrei prenderne uno per usarlo quando mi capita di prendere il vecchio pandino) però molti di essi sono semplici cinesate, per cui per il momento ci sono andato cauto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello modello lego credo semplicemente porti a due le vie d'uscita dell'audio, anziché ad una.

Quell'altro sinceramente nemmeno ne comprendo l'utilità.

Nessuno dei due amplifica il suono.

Ce ne sono diversi portatili e con alimentazione tramite batteria che svolgono funzione di amplificazione (vorrei prenderne uno per usarlo quando mi capita di prendere il vecchio pandino) però molti di essi sono semplici cinesate, per cui per il momento ci sono andato cauto.

No non è vero: entrambi fungono da altoparlante :DD ci sono, ora che ho controllato, anche dei video sul tubo...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...