Vai al contenuto

oggi è il 27 novembre: Obama e Alieni...


Messaggi raccomandati

ciao a tutti! Oggi è la fatidica data: 27 novembre... stando alle varie voci, oggi Obama dovrebbe annunciare l'alleanza con altre 6 razze aliene e dovrebbero atterrare subito dopo in uno degli stadi della Florida delle navicelle aliene e di tutto ciò dovrebbe esserci una diretta televisiva... siccome sono molto interessato, vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa in più e come possiamo seguire questo "evento", se è vero... che ne pensate?

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dici sul serio??? o stai scherzando?...non dico sulla veridicità della notizia...ma proprio sul tuo pensiero :)

scusami io non capisco... sono interessato, si... dico sul serio: problemi? il fatto è che io mi interesso da tempo di queste cose... ora c'è chi ci crede e chi non ci crede, io ci credo! e mi interessano... sapendo questi "rumor" volevo sapere se qualcuno ne sapesse di più...

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami io non capisco... sono interessato, si... dico sul serio: problemi? il fatto è che io mi interesso da tempo di queste cose... ora c'è chi ci crede e chi non ci crede, io ci credo! e mi interessano... sapendo questi "rumor" volevo sapere se qualcuno ne sapesse di più...

è tutto vero, l'ha detto studio aperto/alieno...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabé insomma... sapete quando e dove ci dovrebbe essere la diretta? ci basterà guardare quel canale a quell'ora e si vedrà se realmente Obama ha da dire qualcosa e cosa dirà...

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

vabé insomma... sapete quando e dove ci dovrebbe essere la diretta? ci basterà guardare quel canale a quell'ora e si vedrà se realmente Obama ha da dire qualcosa e cosa dirà...

www.mifaccioprendereperilculo.it

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè mi rendo conto di aver toccato un tasto sbagliato...

scusate tanto... continuiamo a parlare tranquillamente di Mac... almeno quelli esistono di sicuro...

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto una navetta in coda sulla salerno-reggio calabria. Qualcuno me lo può confermare?

Confermo. L'hanno appena fermata per eccesso di velocità. Alle 21.30 Fini farà un annuncio interplanetario per l'entrata in vigore degli space-autovelox.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccerto.....se ne parla Giacobbo, come non credergli?? :salute:

:)

Ecchettelodicoaffà™, io credo a tutto quello che dice Giacobbo: massoni, templari, alieni massoni e templari, la morte di Paul McCartney inscenata dagli alieni massoni (ma non templari), le foto dei fantasmi, i cerchi sul grano fatti dai templari (stavolta non alieni) e per finire... Rennes-le-Château :dance: (credo di non aver dimenticato nulla degli argomenti che Giacobbo ciclicamente riprone al suo fedele pubblico)

:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...