Vai al contenuto

Drastico calo batteria


Flavio84

Messaggi raccomandati

Cinque minuti prima di fare questo screnshot la salute della batteria era al 97%..

Screen+shot+2009-11-27+at+10.26.02+AM.PNG

Che dite, lo porto in assistenza?

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: dopo un'oretta sotto carica ecco la situazione :):

Screen+shot+2009-11-27+at+1.00.32+PM.PNG

Qualcuno ha un'idea su cosa stia succedendo alla mia batteria?

:dance:

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a eseguire la calibrazione.

Cerca un po nel forum o su google perchè al momento mi sfugge la procedura esatta :)

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura la conosco, l'ho fatta un paio di settimane fa, non credo che sia questo, comunque tentar non nuoce, domani proverò a ricalibrarla... :)

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io o avuto un problema con la batteria qualche giorno fà....di punto in ianco una mattina la capacità della mia batteria era al 16% con circa 800mAh su 5000 del totale e appariva una scritta che diceva di sostituirla al più presto...ho provato ad usare solo la batteria da lì in avanti fino a quando non fosse completamente scarica anche dopo lo stato di stop l'ho lasciato delle ore scarico,poi l'ho caricato del tutto ed utilizzato senza cavo di alimentazione fino allo scarico...ho seguito questa procedura 5-6 volte di filate e adesso la mia batteria è tornata ad una capacità dell'87%....non male davvero...considerando che la mia batteria ha 2 anni e mezzo di vita

prova,poi controlla con coconutbattery....facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ot,ma come hai cambiato i font di sistema?

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti penso che magari una calibrazione risolva le cose!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: dopo un'oretta sotto carica ecco la situazione :ciao::

Screen+shot+2009-11-27+at+1.00.32+PM.PNG

Qualcuno ha un'idea su cosa stia succedendo alla mia batteria?

:ooh:

Non sta succedendo niente. Non ti fidare delle oscillazioni e dei programmi che monitorano la batteria. E soprattutto non vivere nell'ansia delle prestazioni della batteria. Verifica solo che la durata sia soddisfacente e conforme all'uso che fai e goditi il Mac e il tuo tempo.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...