Vai al contenuto

grazie al cielo esiste youtube


hurricanepolimar

Messaggi raccomandati

cosi queste grandissime teste di # possono denunciarsi da soli..altrimenti l'avrebbero passata liscia

http://www.ecoblog.it/post/9388/lituania-lancia-un-cagnolino-dal-ponte-per-punizione-una-multa-da-5-euro#show_comments

non guardate il video..credeteci sulla parola

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa la stessa bravata fu di un marine 'mmerigano.

Finché non vi saranno diritti inalienabili riconosciuti per gli esseri senzienti, com'è per l'uomo da qualche secolo, questi crimini continueranno ad esser perpetrati praticamente senza pene.

Esilarante far il confronto con certi ordinamenti ove l'omicidio è pagato con la morte (ma anche per crimini contro innocenti viene spesso auspicato il medesimo trattamento), nonostante il branco umano sia decisamente in sovrannumero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O Che tristezza....

@Xanderob: quello che dici purtroppo porterebbe allo sterminio della società umana.... :)

Purtroppo? :ghghgh:

Sto scherzando, prima che qualcuno m'inviti a terminarmi da solo.. :rolleyes:

In fondo no, non sarebbe uno sterminio: alla fine si troverebbe un equilibrio.

Per sterminare una specie ci vuole qualcosa di più che il sopravvento di un ceppo su un altro (vedi Neanderthal).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo? :ghghgh:

Sto scherzando, prima che qualcuno m'inviti a terminarmi da solo.. :rolleyes:

In fondo no, non sarebbe uno sterminio: alla fine si troverebbe un equilibrio.

Per sterminare una specie ci vuole qualcosa di più che il sopravvento di un ceppo su un altro (vedi Neanderthal).

Intendevo che senza animali, 3/4 dei prodotti creati dall'uomo non potrebbero (secondo le leggi vigenti, ma anche secondo buon senso) essere distribuiti. Vedi farmaci, vedi cosmetici (che abolirei), vedi cibi, bevande, ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima testa di xxxxxx. NON ho visto il video (non sopporto la violenza in streaming) ma mi sono iscritto al gruppo Anti-Pirla che è nato su Facebook:

http://www.facebook.com/group.php?gid=355948095392&ref=share

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo che senza animali, 3/4 dei prodotti creati dall'uomo non potrebbero (secondo le leggi vigenti, ma anche secondo buon senso) essere distribuiti. Vedi farmaci, vedi cosmetici (che abolirei), vedi cibi, bevande, ecc....

Se il risultato di quei 3/4 di prodotti è, generalizzando, la nostra società, azzarderei che è stato un pessimo investimento, pur con qualche eccezione. :salute:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si possono avere solo cose buone però.... :rofl: pretendi troppo

Infatti mica ho parlato di sole cose buone, semmai sarebbe auspicabile un equilibrio un po' preponderante per gli aspetti positivi, ma non mi pare sia così.

Evolvere non evolviamo, anche perché della massa cerebrale ne usiamo una minima parte, e non certo tutti (io per primo, così nessuno si sente chiamato in causa..);

i medicinali van anche bene, ma se le aziende farmaceutiche dovessero vivere di quelli veramente utili sarebbero fallite da un pezzo, non considerando poi tutte le questioni riguardanti il Welfare con un'aspettativa di vita molto alta.

I cosmetici han l'indubbio vantaggio di dar un lavoro a chi, se non fosse per loro e qualcosa tra le gambe, non riuscirebbe a trovarlo.

Tra i cibi e le bevande c'è una discreta correlazione con l'obesità e la gestione del surplus produttivo.

Insomma, non è tutto uno schifo, ci mancherebbe, ma le storture paiono decisamente troppe e lungi dall'esser risolte (anche perché ne risentirebbe il modello economico dominante).

Gli stermini paiono lontani, a meno che non siano ricercati da parte del branco. :) :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i medicinali van anche bene, ma se le aziende farmaceutiche dovessero vivere di quelli veramente utili sarebbero fallite da un pezzo, non considerando poi tutte le questioni riguardanti il Welfare con un'aspettativa di vita molto alta.

quali sarebbero i medicinali inutili? :)

I cosmetici han l'indubbio vantaggio di dar un lavoro a chi, se non fosse per loro e qualcosa tra le gambe, non riuscirebbe a trovarlo.

Non posso che quotarti qui....

Tra i cibi e le bevande c'è una discreta correlazione con l'obesità e la gestione del surplus produttivo.

Insomma, non è tutto uno schifo, ci mancherebbe, ma le storture paiono decisamente troppe e lungi dall'esser risolte (anche perché ne risentirebbe il modello economico dominante).

Anche qui quoto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che i farmaci (non entro nel merito perché non studio nè medicina nè argomenti correlati) forse sono inutili gli usi e abusi: non mi dirai che appena ti viene un accenno di mal di testa ti imbottisci di Moment o simili. C'è però gente che lo fa, e il mal di testa è ovviamente solo un esempio...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che i farmaci (non entro nel merito perché non studio nè medicina nè argomenti correlati) forse sono inutili gli usi e abusi: non mi dirai che appena ti viene un accenno di mal di testa ti imbottisci di Moment o simili. C'è però gente che lo fa, e il mal di testa è ovviamente solo un esempio...

e cosa centra questo con i test sugli animali? Quelli sono necessari per poter commercializzare un prodotto sicuro nelle condizioni riportate....

Non è per niente correlato agli abusi di farmaci che fa la gente (per altro sul proprio corpo, quindi leciti).

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa centra questo con i test sugli animali? Quelli sono necessari per poter commercializzare un prodotto sicuro nelle condizioni riportate....

Non è per niente correlato agli abusi di farmaci che fa la gente (per altro sul proprio corpo, quindi leciti).

Non ho parlato di test sugli animali

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...