Vai al contenuto

Problemi Acquisizione immagini - Scanner


Donatigno

Messaggi raccomandati

Ragazzi io ho installato tutti i driver scaricando gli aggiornamenti della mia multifunzione, cancellando prima quelli vecchi;

stampante Epson DX 4400

TUTTO OK!

Se voglio acquisire dalla mia stampante attraverso il programma "Acquisizione Immagine", mi appare lo scanner, mi fà scansionare, ma decide lui qual'è la dimensione dell'elemento da scansionare, (indipendentemente dal selezionare o meno la voce "rileva elementi separati");

il problema è che di solito mi prende pezzi piccolissimi , come ad esempio una frase, invece io voglio fare la scansione di tutto il foglio.

Quella sezione di spazio che gestisce automaticamente non riesco a codificarla ....

Come posso gestire io questa selezione?

Secondo me c'è qualcosa che nn va, se invece sbaglio io beh...meglio :ciao:

ILLUMINATEMIIIII

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito appare un riquadro sull'immagine dell'anteprima della scansione con cui puoi selezionare la porzione dell'immagine che vuoi effettivamente acquisire. Quindi dovresti prendere quel riquadro e allargarlo all'intera pagina se desidere acquisire tutta la pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse con una foto sarà più chiaro...

se io clicco su mostra dettagli, mi esce questa pagina di errore...idem se clicco su "panoramica", sempre lo stesso errore:

Schermata%202009-11-27%20a%2017.26.40.png

se invece clicco su scansiona, mi escono già i jpg che ha tagliato in base alla sua selezione;

e anche se dopo voglio modificare la porzione, nn me lo fà fare....

Schermata%202009-11-28%20a%2015.06.57.png

Mi aiutate per favore?

Grazie anticipate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Anche a me con una Epson DX6000 prima e con una BX300F ora da questa "noia"

Non c'è un opzione per forzare la scansione di tutto il documento sul piano scanner?

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...