Vai al contenuto

super protezione per macbook con pendrive: possibile?


Vincintosh

Messaggi raccomandati

ciao! una volta lessi che era possibile proteggere un PC creando una pendrive di sicurezza: se questa non fosse stata inserita durante la fase di avvio, il computer non si sarebbe avviato. Ora mi chiedo... visto che ormai sto perdendo ogni forma di "autorità" nei confronti del mio MacBook (nel senso che chiunque ormai fruga nei fatti miei, qui in casa... e la cosa mi secca...), vorrei sapere se è possibile proteggere il mio macbook in questo modo...

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe... ovvio che ho la password utente... ma il problema è che ad esempio mio padre prende un HD esterno (siccome comunque apprezza le "potenzialità" del mio macbook XD) e si mette tranquillamente a lavorare... poi fruga nell'HD interno (magari gli serve qualche file da lì) e va a vedersi i fatti miei... poi mi scombussola le cose e fa guai XD a questo punto ho proprio voglia di proteggermi come si deve... alla fine lui ha un MacMini ed un altro PC... perché dovrebbe usare il mio povero macbook? solo perché è più potente di tutti e due? :)

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...