Vai al contenuto

Metodi per mandare sms dal pc quali sono?


Storm_083

Messaggi raccomandati

ciao

vorrei capire se esitono metodi per mandare sms dal pc con iphone,per intenderci in modo simile a nokia pc suite,con cui posso scrivere sms direttamente sulla tastiera del pc e poi inviarli.

Io ho USend ma non mi sembra granchè se non altro perchè poi non si vedono gli sms spediti sull'iphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai vodafone, da 190.it o siti che usino lo stesso servizio, anche da PC appunto..

se hai un altro operatore dai relativi siti se hanno un servizio simile..

con iTunes, in pratica l'unico programma che interfaccia con l'iPhone, non e' possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho un mac,cmq io cercavo un programma che mi permette di gestire la componentistica sms dell'iphone da pc,non un programma per mandare sms in generale (tipo skebby,ecc)

una cosa come nokia pc suite tanto per capirci..per poter scrivere sms dal pc e poi inviarli da li (ma essendo collegato il pc al cell,poi vengono mandati dal telefono)

cmq ho provato il programma bluephonelite e sembra carino,ma il problema è che con l'iphone non permette di mandare e ricevere sms sul pc..e a me quello interessa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noo..io ce l'ho...e funziona benissimo, scrivo messaggi dal pc..ma vengono mandati dal telefono in pratica. E rispondo alle chiamate dal pc!!

devi solo assicurarti che sia connesso via bluetooth con il programma..

Questo è il programma che stavi cercando!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...