Vai al contenuto

H3g Superinternet da domani attivabile per tutti i clienti


Messaggi raccomandati

A partire da domani sarà attivabile al posto della naviga 3 l'opzione tariffaria superinternet che con 5€ al mese offrirà 3gb mensili.

Si potrà attivare per qualsiasi terminale quindi anche dall'iphone..

:shock:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai preceduto di qualche secondo ,menomale che ho controllato prima di aprire un nuovo 3d .

Comunque 3 sempre più grande ,mentre gli altri giocano al rialzo lei fa offerte davvero spiazzanti e vantaggiose :shock:.

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai preceduto di qualche secondo ,menomale che ho controllato prima di aprire un nuovo 3d .

Comunque 3 sempre più grande ,mentre gli altri giocano al rialzo lei fa offerte davvero spiazzanti e vantaggiose :shock:.

Eheh..

Già..con quest offerta poi..magari associata alla power 10 (10 cent verso tutti senza scatto e 10 cent a sms) veramente è il massimo!!!:ooh:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

A partire da domani sarà attivabile al posto della naviga 3 l'opzione tariffaria superinternet che con 5€ al mese offrirà 3gb mensili.

Si potrà attivare per qualsiasi terminale quindi anche dall'iphone..

:shock:

Ragazzi sto leggendo sul sito della Tre i dettagli dell'offerta a questo link:

http://www.tre.it/public/scheda_offerta.php?ido=82&idOF=648&fil=82_1

Nelle note sto leggendo questo:

(...Escluso dalla soglia prevista dall’opzione Super Internet il traffico dati effettuato attraverso il Fast Mobile Modem di 3 o qualsiasi altro applicativo che consenta l’utilizzo del terminale come modem per il collegamento ad Internet tramite PC...)

Pertanto il teathering con l'iPhone non è contemplato dall'offerta... vi risulta sta cosa?

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto leggendo sul sito della Tre i dettagli dell'offerta a questo link:

http://www.tre.it/public/scheda_offerta.php?ido=82&idOF=648&fil=82_1

Nelle note sto leggendo questo:

(...Escluso dalla soglia prevista dall’opzione Super Internet il traffico dati effettuato attraverso il Fast Mobile Modem di 3 o qualsiasi altro applicativo che consenta l’utilizzo del terminale come modem per il collegamento ad Internet tramite PC...)

Pertanto il teathering con l'iPhone non è contemplato dall'offerta... vi risulta sta cosa?

Non è questa l'offerta però..devono ancora pubblicarla..comunque potrebbe essere, non lo escludo ma speriamo di no..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

....:(:mad:mortacci della TIM!! Che aspetta a fare qualcosa del genere??? Adesso pago 20 Euro per un misero Giga!!!!!!!!!!

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

....:(:mad:mortacci della TIM!! Che aspetta a fare qualcosa del genere??? Adesso pago 20 Euro per un misero Giga!!!!!!!!!!

20€!!!

Sono tantissimi!!!

Io li pago con la 3 per avere 300 ore al mese..:(

Comunque tim probabilmente non lo farà mai fino a quando avrà abbastanza clienti disposti a pagare..quando inizierà a perdere quote di mercato allora certamente farà qualcosa..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o sul sito 3 non è ancora stato pubblicato nulla di ufficiale su quest'opzione tariffaria????

Ci mettono sempre qualche giorno ad aggiornare il sito ,forse lo faranno dal 1° Dicembre in quanto l'offerta è per i soli utenti che da oggi attiveranno una ricaricabile con piano 3power10, 3autoricarica o 3SenzaScatto ,per tutti gli altri l'offerta sarà disponibile appunto dal 1° Dicembre .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mettono sempre qualche giorno ad aggiornare il sito ,forse lo faranno dal 1° Dicembre in quanto l'offerta è per i soli utenti che da oggi attiveranno una ricaricabile con piano 3power10, 3autoricarica o 3SenzaScatto ,per tutti gli altri l'offerta sarà disponibile appunto dal 1° Dicembre .

Ok grazie! Intanto io ho disdetto al volo la naviga 3!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

20€!!!

Sono tantissimi!!!

Io li pago con la 3 per avere 300 ore al mese..^_^

Comunque tim probabilmente non lo farà mai fino a quando avrà abbastanza clienti disposti a pagare..quando inizierà a perdere quote di mercato allora certamente farà qualcosa..

Per informazione: se nella zona in cui utilizzo di solito iPhone (come modem) ci fosse un altro "straccio" di provider con la stessa copertura avrei già salutato TIM con un bel "vaffff....":mad: Io sono uno "schiavo" della TIM sia a casa (non arriva l'ADSL!) che al lavoro...Lasciamo perdere questo discorso che ogni volta una parte di fegato se ne và.:ciao:

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per informazione: se nella zona in cui utilizzo di solito iPhone (come modem) ci fosse un altro "straccio" di provider con la stessa copertura avrei già salutato TIM con un bel "vaffff....":mad: Io sono uno "schiavo" della TIM sia a casa (non arriva l'ADSL!) che al lavoro...Lasciamo perdere questo discorso che ogni volta una parte di fegato se ne và.:rofl:

Eh immagino..purtroppo è un loro vantaggio il fatto di avere una copertura praticamente globale..comunque la tre sta sviluppando molto la rete..quindi magari presto coprirà anche la tua zona..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o sul sito 3 non è ancora stato pubblicato nulla di ufficiale su quest'opzione tariffaria????

Hanno messo la pagina già dal primo pomeriggio. Ufficiale:

http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=22&idOF=184&ref=22_1

15 maggio 2008: il mio primo mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da oggi posso già attivare l'opzione??

due domandine...

1) dei 600min di chiamate skype non possiamo farci niente se abbiamo l'iphone giusto?

2) se sono all'estero (con copertura della 3 in quel paese) posso sfruttare i 3gb/mese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da oggi posso già attivare l'opzione??

due domandine...

1) dei 600min di chiamate skype non possiamo farci niente se abbiamo l'iphone giusto?

2) se sono all'estero (con copertura della 3 in quel paese) posso sfruttare i 3gb/mese?

1) Con iPhone no (al momento),con altri cell (ad esempio diversi Nokia Symbian) si;

2) Si,sotto rete 3 nelle 7 nazioni di "All'estero come a casa",ovvero Austria,Australia,Danimarca,Gran Bretagna,Hong Kong,Irlanda e Svezia:

http://www.tre.it/public/Estero_come_a_casa.php

15 maggio 2008: il mio primo mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella pagina di spiegazione "All'estero come a casa" effettivamente si fa riferimento alle soglie internet, ma fino al 31 ottobre:

"Inoltre con l'opzione All'estero come a casa puoi usufruire delle soglie di Naviga 3, utlizzare il tuo Skypephone e tutti i servizi X-Series Mobile Internet come se fossi in Italia3."

(Ovviamente qui non si parla ancora di Superinternet, ma dovrebbe funzionare con lo stesso principio della Naviga 3)

Poi sotto inizia a dire quali sono le tariffe dal 1° novembre!

Bah... Sabato sarò in irlanda e proverò... al max perdo 1€ o poco più!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella pagina di spiegazione "All'estero come a casa"

Poi sotto inizia a dire quali sono le tariffe dal 1° novembre!

Bah... Sabato sarò in irlanda e proverò... al max perdo 1€ o poco più!!!

Grazie

interessante questa cosa. pensare che sono stato 2 settimane a Londra (con pieno segnale 3) e non ho mai utilizzato il 3g per paura di incappare in brutte sorprese :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte ho attivato l'offerta... Ora sulla pagina info costi vedo le soglie, ma penso non sia ancora attiva perchè sono tutte a 0mb.

Mentre la attivavo però, la voce registrata ha detto a chiare lettere che Superinternet vale per tutto il traffico generato sotto copertura 3 in territorio nazionale. Penso che stia proprio lì la differenza.

Presumo che Naviga 3 sia utilizzabile anche all'estero (sotto copertura 3) mentre Superinternet no!

In ogni caso farò la prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il 4321 e l'ho disdetta... Se no vai nell'area clienti sul sito in "gestione opzioni" e la disattivi! A me è andata bene che scadeva lo stesso giorno in cui l'ho disdetta!!!!

Si lo ho fatto ma a me hanno detto che devo aspettare che scada l'opzione, credo che te l'abbiano disattivata solo perchè a te scadeva quel giorno..ma non è un problema, visto che questa la ho già pagata..solo che 3gb al mese al posto di 50mb al giorno..non vedo l'ora!:dance:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa volevo chiederti visto che l'hai già attivata, questa si attiva subito o devi aspettare la mezzanotte?

L'ho attivata stanotte verso la mezza. Ora mi appare in "info costi" la voce "superinternet" che mi fa vedere le soglie, ma le ho ancora tutte a zero... Penso non sia ancora attiva (non ho provato). Inoltre non mi è ancora arrivato nessun sms di conferma, ma mi sono solo stati scalati i soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...