Vai al contenuto

Stampante comprata usata, lo scanner non va...


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio. Ho preso tramite un annuncio privato su ebay una stampante multifunzione, pagata pochissimo, consegna a mano ed era praticamente come nuova, il vecchio proprietario mi ha assicurato che funzionava perfettamente salvo le cartucce un po esaurite... Arrivo a casa e provo a fare una scansione ma lo scanner mi traccia una brutta riga nera nel centro della pagina. Ho provato anche con un'altro computer, il problema è proprio nello scanner. Ho contattato il proprietario, secondo voi posso chiedergli di riavere i miei soldi restituendogli la stampante?

;)

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no, chi me l'ha data non aveva lo scontrino... Sono solo 15 euro ma mi girano le scatole perchè gli avevo esplicitamente chiesto se funzionava bene, e che avevo bisogno soprattutto dello scanner...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

15€ e te l'ha portata a casa? ma per 15€ poteva anche non imbrogliare tanto c'ha speso più lui di benzina o di cartucce che ti ha lasciato...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci sono 30 km di strada e io dovevo gia andare in quella zona... Quello che mi fa strano è che mi ha lasciato il suo numero di cellulare, so nome e cognome, paese dove abita (9mila abitanti) e dove lavora... Ovviamente l'ultima informazione non l'ho verificata... Ora, l'unica cosa sensata è che abbia agito in buona fede... Ma in questo caso mi chiedo perchè sia sparito nel nulla.

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

... magari è semplicemente impegnato... non penso che per 15€ qualcuno possa scomparire nel nulla.

Come non penso che l'abbia fatto apposta a darti una stampante non del tutto funzionante...

Magari lui lo scanner non l'ha usato... insomma... penso che sia in buona fede.

Anche perché. se avesse voluto truffarti, non penso che ti avrebbe lasciato tutti i suoi dati.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

15€ e te l'ha portata a casa? ma per 15€ poteva anche non imbrogliare tanto c'ha speso più lui di benzina o di cartucce che ti ha lasciato...

quoto...fai finta che sei andata in pizzeria e li hai spesi per la serata.....non vale la pena ripararla...è partita proprio la lente dello scanner...quindi o la tieni cosi o Amen...quoto anche flower...perchè non penso che uno tiri pacchi per 15€:shock:....lui per me è in buona fede

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento:

ho contattato il tipo che si è dimostrato molto dispiaciuto e ci siamo accordati a inizio settimana per vederci oggi, stesso posto e stessa ora, per restituirgli la stampante.

Oggi a mezzogiorno gli mando un sms come promemoria. Nessuna risposta.

Arrivo al centro commerciale, lo chiamo svariate volte, aspetto circa 2 ore, nulla di nulla, il telefono squilla ma lui non risponde.

Alla fine sono tornata a casa... No comment.

Nel frattempo il mio ragazzo mi ha dato la sua stampante, sempre lexmark, lo scanner va alla perfezione peccato che non stampi perchè i driver non sono aggiornati neppure sul sito lexmark... -_-'''

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...