Vai al contenuto

durata batteria macbook alu


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

chiedo a chi possiede un macbook alu modello precedente, quello con la batteria estraibile per intenderci; quanto gli duri la batteria!!!!

io nn sono rimasto perfettamente soddisfatto da questa batteria, e voi???

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

chiedo a chi possiede un macbook alu modello precedente, quello con la batteria estraibile per intenderci; quanto gli duri la batteria!!!!

io nn sono rimasto perfettamente soddisfatto da questa batteria, e voi???

dovrebbe durare intorno alle 3-4 ore no? anche di più dipende anche da come lo usi.. e la luminosità..

io ho il macBook pro da 15" nn unibody e mi dura più o meno tanto..

però adesso penso che mi prenderò una seconda batteria

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

si, dura più o meno tanto! però il tuo è un pro da 15" !! il il mio invece è un 13"

e cmq diciamo che siamo più sulle 3 ora che sulle 4! si, 3 ora, poco più poco meno!!!!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

si, dura più o meno tanto! però il tuo è un pro da 15" !! il il mio invece è un 13"

e cmq diciamo che siamo più sulle 3 ora che sulle 4! si, 3 ora, poco più poco meno!!!!

rispetto alle batterie nuove integrate.. le nostre nn sono un granchè.. ma rispetto a un portatile normale sono sempre ottime..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto alle batterie nuove integrate.. le nostre nn sono un granchè.. ma rispetto a un portatile normale sono sempre ottime..

perfettamente d'accordo.. in un PC , il mio VAIO , la batteria NUOVA!!! durava appena 1 ora... usandolo normalemente , in risparmio energetico 1 ora e mezza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, dura più o meno tanto! però il tuo è un pro da 15" !! il il mio invece è un 13"

e cmq diciamo che siamo più sulle 3 ora che sulle 4! si, 3 ora, poco più poco meno!!!!

è normale

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale

lo so che è normale, ma io faccio il confronto con il mio vecchio macbook bianco, quello con processore da 2,4ghz (il modello subito prima l'uscita dei macbook alu), e la batteria mi durava molto di più.

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che maggior durata non sarebbe affatto male.. in ogni caso siamo attorno alle tre ore abbondanti anche sul mio. non è tantissimo, ma mi basta. se poi considero che lavoro spesso a luminosità ridotta e senza airport mi arriva anche a quattro e spicci

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ragazzi sapete se sul macbook alu 2.4 ghz ci si può mettere la batteria da 7 ore del mbp 13? alla fine i due modelli sono uguali come struttura!

no non puoi

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

il macbook alu ha un meccanismo di rilascio della batteria il macbook pro no. hanno anche gli attacchi per la batteria differenti.

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

capito, grazie! :lol:

prego. :oops: fai prima a venderlo e a metterci la differenza se proprio ti serve una così alta autonomia. :lol:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

chiedo a chi possiede un macbook alu modello precedente, quello con la batteria estraibile per intenderci; quanto gli duri la batteria!!!!

io nn sono rimasto perfettamente soddisfatto da questa batteria, e voi???

Quando era nuovo la batteria a me andava bene... ora dopo 427 cicli (68% di vita) mi da 2.16 ore. Diciamo che forse la mia batteria è da cambiare.

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...