Vai al contenuto

uTorrent e configurazione


squalo17

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Dopo varie ricerche sul forum... non sono riuscito a trovare una discussione sulla configurazione delle preferenze di uTorrent. Le porte del router le ho già aperte, si tratta solo di sapere quali sono le preferenze numeriche da inserire. Come connessione uso la classica Tiscali.

Grazieeeee

iMac 24" - 3.06 GHz, 4GB
MacBook Pro 15" - 2,66 GHz, 4GB
iPhone 4 - 16GB

iPad mini - 32 GB wi-fi + cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta... sto scaricando 3 file di grandi dimensioni e, sempre tenendo conto della disponibilità di seed, sto scaricando ad una velocità che oscilla tra i 70 e i 100 kb/s... può andare?... e poi perchè se limito l'upload a 20...continua a up a 26? scusa se dico delle cavolate :ciao:

iMac 24" - 3.06 GHz, 4GB
MacBook Pro 15" - 2,66 GHz, 4GB
iPhone 4 - 16GB

iPad mini - 32 GB wi-fi + cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

utorrent è ancora un beta! Ha qualche difetto! Ma nulla di che! Per quanto riguarda la velocità a me arriva anche a 500/600 ma dipende sempre dal rapporto seed/peer! I seed devono essere sempre maggiori dei peer!

Complimenti! spero tu abbia anche una connessione più veloce della mia...altrimenti hahahahhaha sono una lumaca. Grazie delle risposte

iMac 24" - 3.06 GHz, 4GB
MacBook Pro 15" - 2,66 GHz, 4GB
iPhone 4 - 16GB

iPad mini - 32 GB wi-fi + cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho acquistato un mac nuovo e volevo chiedervi quale programma posso aggiungere per scaricare musica e filmati. Grazie mille

Ciao, uno dei programmi è proprio quello citato in questa discussione... uTorrent

iMac 24" - 3.06 GHz, 4GB
MacBook Pro 15" - 2,66 GHz, 4GB
iPhone 4 - 16GB

iPad mini - 32 GB wi-fi + cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per la configurazione dovete prima impostare un indirizzo ip nel vostro computer e poi aprire la porta che usa utorrent sul router. Il numero della porta lo vedete nelle impostazioni di utorrent, è una porta di tipo TCP. Potete seguire la guida alla configurazione di amule che ho in firma, i concetti sono gli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando utorrent dopo aver provato transmission e devo dire che è molto piu veloce...unici 2 appunti,esiste il modo di settarlo in italiano?e ancora piu importante come faccio a vedere la velocita di scaricamento per ogni singolo file?in basso c è solo la velocita generale di download...io vorrei che accanto ad ogni torrent ci fosse la velocita di scaricamento individuale tipo quello per pc...

"fatti un MAC e vivi felice..."

citazione Morbo 1978-20XX

iMAC 27 i5IPHONE 4 32GB NEROIPAD 32GB WI-FI+3G

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lovecraft!!!

per caso sai indicarmi anche qualche parametro per riuscire ad andare piu veloce?per adesso ho lasciato tutto di default,le porte sono aperte e ho messo come upload 25kb

"fatti un MAC e vivi felice..."

citazione Morbo 1978-20XX

iMAC 27 i5IPHONE 4 32GB NEROIPAD 32GB WI-FI+3G

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può dire se ha problemi cin l'installazione di utorrent? Ho fatto l'upgrade del software del mio macbook e da allora non mi funziona più: si apre e subito dopo si blocca fino a quando non si chiude con conseguente messaggio di errore.

Prima dell'upgrade andava tutto bene, ho provato anche a reinstallare il prgramma ma non funziona ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io non so come fate voi, ma non riesco a superare i 67 Kb/s in download sia con emule che con torrent.

la mia connessione è tiscali, router d-link dsl-2640B, ho gia aperto le porte sul router e impostato il firewall.

Da come leggo sembra che scarichiate molto di più della mia.

HELP!!!! :rolleyes::)

Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità di download dipende dalla disponibilità di un file. Se il programma si connette bene (per amule lo vedi se le freccette sulla pallina in basso sono entrambe verdi) allora non c'è altro da fare. Prendi i files con più fonti possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...