Vai al contenuto

"mi presento"..!


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

mi fa un po' strano questa sezione "Mac Professional".. io sono iscritto da molto su italiamac, conosco un sacco di iscritti, sono piuttosto conosciuto su italiamac ma.....

visitando la sezione video trovo iscritti mai visti e con molti messaggi, quasi fosse un forum separato! :D

quindi mi presento su questa sezione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere Ratzkeller!

Io sono nuovissimo.

Ho un mac da meta' ottobre.

Per caso voi mac celebrities notate un aumento di neofiti?

Mi sta che sta avvenendo una mini rivoluzione di questi tempi...

Gli utilizzatori di computers si stanno "ammelenando"...

Mi sa che guglielmo cancelli (quello della microsoffice...) se la prende in quel posto nel corso del 2005...

Phunky Punk Haero

www.haero.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller

mi fa un po' strano questa sezione \"Mac Professional\".. io sono iscritto da molto su italiamac, conosco un sacco di iscritti, sono piuttosto conosciuto su italiamac ma.....

visitando la sezione video trovo iscritti mai visti e con molti messaggi, quasi fosse un forum separato!  :lol:

Ciao

Non capisco il tuo stupore :lol:

Anch'io sono iscritto da parecchio ma, interessandomi sopratutto di video, frequento quasi esclusivamente questa sezione. Inoltre potrei anche girare il discorso dicendo che anche il tuo nome non è mai apparso in questa sezione ... per cui :roll:

Al di là del consultare ogni tanto i "Novità e Rumors" e "Sto per comprare" non mi muovo molto spesso. Penso inoltre che le sezioni dedicate debbano servire sopratutto per consultare argomenti di reale interesse e per scambiare informazione e risolvere problemi. Altrimenti esiste il SALOTTINO MAC :wink:

Ti auguro un felice 2005

claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

beh krator l'ho sentito :lol::lol:

sono frequentatore infatti di tutto il forum a parte la sezione pro a cui infatti mi presento essendo io interessato al video :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller

beh krator l'ho sentito :lol::lol:

Adesso hai sentito anche Cpiovati ed io Ratzkeller :lol: :D :lol:

E' un piacere conoscerti e sentire che ti occuperai di video per cui ti auguro buona navigazione.

claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...