Vai al contenuto

URGENTE Config. iniziale iPhone 3GS


nikusimac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Non avendo mai avuo uniPhone vorrei che qualche buona persona mi spieagasse dettagliatamente ciò che succede al primo avvio dell'iPhone e come fare la configurazione.

Mi serve perchè devo aiutare mia zia a farlo a distanza e non essendo molto esperta, ha paura di romperlo.

E' un iPhone 3GS 16GB

Grazie :ciao:

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

al primo avvio deve essere collegato ad un computer con itunes, in questo modo l'iphone viene attivato

FINE, l'iphone è pronto per l'uso, non c'è niente da configurare

P.S. l'attivazione falla con dentro una sim, mi sembra di ricordare sia meglio senza protezione PIN

:ciao:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, l'importante e' non farlo cadere..

Serve iTunes, e un account iTunes che si puo' fare anche senza carta di credito, se ce l'ha e' meglio, cosi' dopo puo' usare quell'account per comprare App.

Comunque, non ce l'avesse o non la volesse usare, una volta avviato iTunes, bisogna andare sulla sezione App Store, sulla barra a sinistra, provare a comprare un'app gratuita, quando poi verra' chiesto l'account si potra' scegliere di crearne uno nuovo, lo si crea e compare l'opzione del pagamento nullo.

Collegato l'iPhone al PC o al Mac, dovrebbe partire iTunes, verra' chiesto di configurarlo, attivarlo. Bisogna aver inserito una Sim dentro, lo si fa con l'apposita "sim remover" inserendola nel buchetto in alto, tra il tasto sleep, quello lungo, e il jack... si inserisce la sim. L'attivazione con iTunes poi e' abbastanza automatica, vengono chiesti pochi dati tra cui l'account di prima.

http://www.iphoneitalia.com/guida-allattivazione-delliphone-3g-2342.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...