Vai al contenuto

ATP Finals 1500


gianlucadr

Messaggi raccomandati

tutte le sere lo sto vedendo

ad oggi mi hanno impressionato solo federer (che ha un secondo set imperiale e un terzo set devastante) e davydenko (che mi è sembrato uno splendido e preciso picchiatore, completo)

nadal è tristissimo, purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto un verdasco perdere giocando un tennis bellissimo e aggressivo contro murray...

mi è piaciuto per davvero, meno murray, che sarà bravissimo ma a me sta molto antipatico, con quella sua aria da superiore e quel suo modo di urlare ad ogni cosa..

e adesso mi gusto federer del potro....

una partita che è la rivincita della finale degli us open..

p.s. se federer perde in 2 set è out.. speriamo di no... a me piace troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto delle immagini di nadal .... Ma quanto è magro rispetto a prima '??:rolleyes:

si ha perso tantissima massa muscolare....ok gli infortuni ma cosi in un anno mi pare troppo...forse le voci che dicevano essere coinvolto nel caso Fuentes erano vere...mah vediamo adesso se riesce a trovare continuità per allenarsi cosa combina il prossimo anno

Link al commento
Condividi su altri siti

murray, che sarà bravissimo ma a me sta molto antipatico, con quella sua aria da superiore e quel suo modo di urlare ad ogni cosa..

Sarà pure antipatico ma quando gioca bene è una gioia per gli occhi! Però gli manca la testa!!!

Ho visto delle immagini di nadal .... Ma quanto è magro rispetto a prima '??:rolleyes:

Ma lo sai che lui nega di aver perso peso!!! Ma si vede da chilometri!!!!!!

Torno a gustarmi Federer - Del Potro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sai che lui nega di aver perso peso!!! Ma si vede da chilometri!!!!!!

Torno a gustarmi Federer - Del Potro

Passati entrambi nel girone vero ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Però sono contento per Davydenko! Se lo meritava!

Ha giocato alla grande la finale .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardatevi stephanek in coppa davis ora : è uno spettacolo , fa delle cose ...: smorzate , lungolinea , attacchi in controtempo , volee ;)

Altro che il tennis monotono di adesso dove picchiano tutti.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...