Vai al contenuto

Audio Nuovo MacBook White Unibody


teejay87

Messaggi raccomandati

Ho acquistato dall'Apple Store un MacBook bianco unibody per mio fratello.

Ho notato, mentre riproduco l'audio, che esso proviene dall'attacco tra chassis e monitor, soluzione piuttosto ingegnosa!

La qualità è ottima ma l'audio sembra provenire solo da destra... Vi è una sola cassa posizionata lì (sopra i tasti F9, F10, F11 per intenderci) o è il mio macbook che non funziona a dovere?

Attendo conferme da altri possessori...

PS:

Inoltre, sotto windows in particolare, ho notato il problema del ronzio dell'inverter della luminosità dello schermo, lo stesso problema che hanno gli iMac, ovvero ronza a luminosità medie...

In MacOS è impercettibile, in Windows è molto più udibile, e sinceramente non capisco da cosa possa derivare questa differenza...

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, non mi era venuto in mente...

Pannando ho realizzato che la casa sinistra è circa al centro, e quella destra a destra appunto.

Quindi in definitiva l'audio si sente spostato a destra....

Menomale che è per mio fratello piccolo... A me non andrebbe molto giù questa scelta di Apple... va beh...

Per quanto riguarda il ronzio, confermo che si sente sotto Windows nettamente più forte... e non so proprio cosa pensare...

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...