Vai al contenuto

Buongiorno


hinault

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Nuovo utente Mac da ieri, già bello e scontento... Ho preso un 27" in configurazione base e appena acceso ha cominciato a bloccarsi. Al decimo tentativo è tornato in negozio ed è ancora la:cry:

Non un bell'inizio per chi ha lasciato Windows proprio per non subire queste cose :dance:. Fatto sta che sto scrivendo dal portatile IBM cassone.

Spero di riaverlo a breve (magari funzionante) così potrò sfibrarvi con tutte le cose che da buon utente Windows non so... ieri c'ho messo un bel pò già a capire come espellere il disco dei diagnostici :cry:.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, benvenuto!!! :)

Mi spiace per quanto ti è successo, purtroppo sono macchine costruite dall'uomo e per quanto Mac sia una garanzia per più di un motivo... queste cose possono succedere ed a qualcuno purtroppo capita... :cry:

Però sono assolutamente certo che quando lo riavrai tutte le soddisfazioni che otterrai compenseranno totalmente questo sfortunato inizio... :dance::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!!! :ciao::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece non è solo la RAM. Ho chiesto la sostituzione ma siccome l'ho registrato al primo avvio (l'infido... troppa euforia e non c'ho pensato) devono chiedere all'importatore o non so bene a chi.

Prevedo beghe... Certo speravo in un'inizio migliore.

Intanto cercherò di istruirmi un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia... :shock:

So che sto chiedendo l'eresia al prete ma giovani, sono il primo caso o è già successo??? Per quel poco che l'ho avuto davanti è una macchina stupenda, uno schermo che vale un Eizo Pro, silenzioso, il mouse è da libidine, la tastiera pur essendo normale (ho preso quella a filo perchè volevo la numerica) è di qualità ma cavolacci :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto poco sopra, a qualcuno (per fortuna davvero pochi) è capitato...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordata la sostituzione, mi toccherà aspettarlo però un bel pò, sembra che stiano andando come il miele per gli orsi... Quindi non vi romperò le scatole con domande stupide prima di metà dicembre... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, ottima notizia... ora devi solo avere un po' di pazienza... :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ottimo!!! :cry: :cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tanto per gradire... oggi ho avuto la conferma che la firewire del mio iMac, che ha sostituito il primo preso che frizzerava, è guasta... 2 su 2, non male vero?

Andrà in assistenza all'inizio del 2010, visto che per il resto è perfetto preferisco fargli cambiare la scheda madre che aspettare 30 giorni il sostituto...

Sono decisamente pentito dello switch a Apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...