Vai al contenuto

iPhone 3G o 3GS?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

mi piacerebbe per Natale comprare un iPhone, ma ho dei dubbi su quale prendere...prendere quello "vecchio" a 199 euro più le ricariche di H3G o il 3GS a 299?? A me che sia un po' più veloce non frega niente, mi spiace un po' solo per la fotocamera e per la possibilità di fare video! Voi che ne dite??

Grazie per i consigli che mi darete!

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2.16 Ghz 3 Gb - Powerbook 12" 1.5 Ghz 1.25 Gb - MacBook Pro Intel core 2 duo 2.16 Ghz, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono trovato nella tua stessa situazione, cioè la scelta fra 3g e 3gs (non con contratto però) e ho valutato che, per me. 100€ non valessero le migliorie apportate da 3gs. Fai anche tu una simile valutazione personale e procedi all'acquisto.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi anche solo per un attimo safari, dico valga la pena di sborsare 100€ in più.. Gli extra 8gb fanno comodo poi.

Dico si senta la differenza non per il processore ma per la RAM.. Davvero niente rallentamenti o pagine che si ricaricano quando ci torni

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, tu prendi in mano il 3g e il 3gs, prova a passarci le dita e usarlo e mi dirai.....

Solo per quello secondo me vale la spesa :love:

La velocità comunque vada si fa notare, e non poco.

Considera poi che può fare video e che essendo il modello più recente, nel caso di una vendita varrà comunque di più dell'altro.

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...