Vai al contenuto

Ma è possibile fare "ottieni informazioni" per più applicazioni contemporaneamente?


IamLegend

Messaggi raccomandati

Cosa devi fare ?

Se per esempio devi cambiare dei permessi puoi mettere tutto in una cartella , cambiare i permessi per quella e dare l'ordine di applicare i cambiamenti a tutti gli elementi inclusi nella cartella.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, devi evidenziare gli elemeti, tasto destro e poi premere il tasto CTRL, comparirà "Ottieni informazioni di riepilogo" :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devi fare ?

Se per esempio devi cambiare dei permessi puoi mettere tutto in una cartella , cambiare i permessi per quella e dare l'ordine di applicare i cambiamenti a tutti gli elementi inclusi nella cartella.

Invece il fatto di estendere gli ordini alle sotto cartelle come si fa? Io avevo provato a cambiare i permessi ma lo fa solo per la cartella evidenziata e non per le sottocartelle, a meno che non si utilizzi batchmod (programmino che ho trovato ieri), ma se ci fosse un modo per farlo direttamente evitando di usarlo lo preferirei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il fatto di estendere gli ordini alle sotto cartelle come si fa? Io avevo provato a cambiare i permessi ma lo fa solo per la cartella evidenziata e non per le sottocartelle, a meno che non si utilizzi batchmod (programmino che ho trovato ieri), ma se ci fosse un modo per farlo direttamente evitando di usarlo lo preferirei!

Come ti ho scritto , clicchi sull'ingranaggio in basso e seleziona "applica cambiamenti agli elementi inclusi "

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, devi evidenziare gli elemeti, tasto destro e poi premere il tasto CTRL, comparirà "Ottieni informazioni di riepilogo" :cry:

Oppure, dopo aver selezionato tutti i file, puoi pigiare alt++i e ottieni lo stesso risultato un po' più velocemente. (+i = informazioni / alt++i = informazioni di riepilogo)

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure, dopo aver selezionato tutti i file, puoi pigiare alt++i e ottieni lo stesso risultato un po' più velocemente. (+i = informazioni / alt++i = informazioni di riepilogo)

visto che ci sono...e per chiudere invece l'elemento selezionato da tastiera senza dover chiuderlo uno a uno cliccandoci sopra!? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci sono...e per chiudere invece l'elemento selezionato da tastiera senza dover chiuderlo uno a uno cliccandoci sopra!? :rolleyes:

Se ti riferisci a tutte le finestre che si aprono quando (con file multipli) clicchi +i basta che fai +w e te li chiuderà nell'ordine in cui le hai o si sono aperte....funziona così un po' con tutte le finestre del finder. Se non ti riferivi a quelle non ho capito :dance:

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...