Vai al contenuto

in arrivo da Toyota una anti scirocco


turbodudy

Messaggi raccomandati

big_ToyotaFT86Concept_46.jpg

big_ToyotaFT86Concept_45.jpg

Toyota si sta preparando a progettare una sportiva “più divertente della Volkswagen Scirocco“

beh, con tutto il rispetto per vw non è che ci voglia poi tanto ... ;)

Proprio in un suo recente intervento, il presidente ha scritto che “le auto non possono essere solo un mezzo di trasportoâ€

oooooooohhhhhh io lo dico dal '71 :ghghgh:

Come riportato da Automotive News, ricordando quella positiva esperienza, il manager ha ora annunciato che i giapponesi raccoglieranno la sfida: “Produrremo una sportiva compatta capace di coinvolgere ancor più della Scirocco!â€.

se la fate a tp, avete già vinto ... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere l' erede della celica, sarà sicuramente a trazione anteriore, non mi risulti abbia motori piccoli a trazione posteriore da usare se non rifacendo qualcosa ex novo....

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere l' erede della celica, sarà sicuramente a trazione anteriore, non mi risulti abbia motori piccoli a trazione posteriore da usare se non rifacendo qualcosa ex novo....

potrebbe usare il pianale e la meccanica della futura Lexus Ch

:ciao:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

... dovrebbe montare il 2.000cc di subaru... avere la trazione posteriore e non pesare sopra i 1200kg.

Sempre con i se e i ma dovuti.

Se così fosse... bhe... sarebbe un'altra macchina che in italia non verrà capita.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista meramente estetico devo dire che mi piace, il davanti mi ricorda la 350z, che adoro, nel retro però toglierei la linea di cngiunzione dei fanali... è comunque più bella della scirocco...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista meramente estetico devo dire che mi piace, il davanti mi ricorda la 350z, che adoro, nel retro però toglierei la linea di cngiunzione dei fanali... è comunque più bella della scirocco...

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista meramente estetico devo dire che mi piace, il davanti mi ricorda la 350z, che adoro, nel retro però toglierei la linea di cngiunzione dei fanali... è comunque più bella della scirocco...

quoto, il frontale "Inspired by: 350Z" mi piace molto, e la linea di congiunzione dei fanali potevano tranquillamente tralasciarla.

premetto che di Scirocco ne ho viste (poche) in giro, per adesso mi piace di più questa Toyota... speriamo, se arrivasse con un 2.0 a trazione posteriore... :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato in toyota perchè ho preso 3 iq per l'azienda...

a quanto sembra le certezze sono queste:

1) una versione 1.6 160 cv boxer della subaru ad iniezione diretta

2) una versione 2.0 200 cv boxer della subaru ad iniezione diretta

3) trazione posteriore

4) scarse possibilità di vederla in italia

mi sono prenotato, appena se ne sa qualcosa di più, vi informo, sono molto interessato all'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato in toyota perchè ho preso 3 iq per l'azienda...

a quanto sembra le certezze sono queste:

1) una versione 1.6 160 cv boxer della subaru ad iniezione diretta

2) una versione 2.0 200 cv boxer della subaru ad iniezione diretta

3) trazione posteriore

4) scarse possibilità di vederla in italia

mi sono prenotato, appena se ne sa qualcosa di più, vi informo, sono molto interessato all'acquisto

bravissimo!! aspettiamo maggiori info :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

quante scirocco ha venduto VW in italia?una manciata o poco piu!costa una sassata, è già vecchia negli interni (e chi ha una golf 5 come me può testimoniarlo) ha dei motori comunissimi e in oltre ritengo che come la eos sia una macchina completamente anonima!la VW vende la polo, la golf, la passat, il touran e qualche touareg.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Esteticamente mi piace di più la Scirocco (che trovo particolarmente riuscita).

Però, se come anch'io ho sentito, sarà motorizzata 2.0 Subaru e TP...ciao ciao Wolfsburg :mhh:

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
dovrebbe essere l' erede della celica, sarà sicuramente a trazione anteriore, non mi risulti abbia motori piccoli a trazione posteriore da usare se non rifacendo qualcosa ex novo....

Dovrebbe essere anche l'erede della Famosa AE86, alias Toyota Corolla GTS per noi Europei alias Trueno o Levin per il mercato Giapponese:

ae86.jpg

5319-1985-Toyota-Corolla.jpg

Comunque a me piace, anche se quella Vecchia mi è rimasta nel Cuore!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

No no la Scirocco è più bella :)

Nono esteticamente hai perfettamente Ragione, non c'è Paragone, la Scirocco è un altro mondo, ma io boh sono nostalgico e le macchine vecchie piacciono Parecchio!

Cioé per farvi un esempio. io preferire ancora una macchina a carburatori piuttosto che ad Iniezione!:fiorellino:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, la scirocco è un agglomerato di lamiere tedesche con zero emozioni all'interno, una golf più larga e più bassa...

piace a me, ma la sportività che trasmettono le jap coupe, le tedesche nn le trasmettono..

e per sportività parlo di piacere di guida

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono esteticamente hai perfettamente Ragione, non c'è Paragone, la Scirocco è un altro mondo, ma io boh sono nostalgico e le macchine vecchie piacciono Parecchio!

Cioé per farvi un esempio. io preferire ancora una macchina a carburatori piuttosto che ad Iniezione!:fiorellino:

..se ti beccano quelli che cell'hanno pretestuosamente con i suv (che poi hanno dovuto ammettere che inquinano molto meno delle vecchiette a carburatori:shock::)) te fanno passare la voglia di fare certe affermazioni avventate:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che hanno anche 0 emozioni di guida... :fiorellino:

In realtà siamo di fronte a utilitarie con carrozzerie da coupè, e non di macchien sportive vere e proprie; il lato positivo è che i prezzi sono abbastanza "contenuti".

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...