Vai al contenuto

Riespandere finestra


Zbos

Messaggi raccomandati

Emmm...mi vergogno a farla questa domanda perche dopo quasi 9 mesi di Mac dovrei saperlo oramai...quando voglio ridurre una finestra uso la combinazione cmd+M...c'è una combinazione per poterla riespandere oppure ogni volta la devo prendere dal dock e cliccarci sopra?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvolte non capisco proprio la logica che seguono i programmatori della Apple...tanto bravi nelle cose complicate e poi si perdono in un bicchier d'acqua :)

Sebbene sia vero che capita spesso, almeno per questa funzione li si può pure capire. Immagina di ridurre una finestra di un'applicazione, ed utilizzarne un'altra in primo piano. Dopo con quale combinazione di tasti riporteresti a schermo pieno proprio quella finestra minimizzata prima? Se ne hai tre o quattro di più applicazioni diverse? Come puoi vedere è un problema non facilmente risolvibile, quindi questa glie la passiamo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferisco alla gestione di piu finestre contemporaneamente

continuo a non capire... mi puoi ripetere la frase intera perchè da quella di prima non ho capito niente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene sia vero che capita spesso, almeno per questa funzione li si può pure capire. Immagina di ridurre una finestra di un'applicazione, ed utilizzarne un'altra in primo piano. Dopo con quale combinazione di tasti riporteresti a schermo pieno proprio quella finestra minimizzata prima? Se ne hai tre o quattro di più applicazioni diverse? Come puoi vedere è un problema non facilmente risolvibile, quindi questa glie la passiamo ;)

Straquoto....... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzichè mela-M, usa mela-H (nascondi). Quando la finestra ti serve di nuovo, fai alt-tab fino all'icona dell'applicazione e vedi che rispunta fuori. Come ti hanno spiegato la logica c'è, sei tu che stai chiedendo ad una funzione di fare quello che fa un'altra funzione :(;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...una piccola precisazione Ce...la combinazione alt-tab nel mio mac non produce nessun risultato...non è che ti sei confuso con mela+tab? In quel caso la utilizzo sempre ma non fa "rispuntare" fuori la finestra ridotta con alt+M

Infatti è mela -tab e non rispunta fuori le finestre ridotte con mela+M infatti lui ha detto che fa rispuntare le finestre nascoste con mela+h

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...una piccola precisazione Ce...la combinazione alt-tab nel mio mac non produce nessun risultato...non è che ti sei confuso con mela+tab? In quel caso la utilizzo sempre ma non fa "rispuntare" fuori la finestra ridotta con alt+M

Sorry, mela-tab non alt-tab (alt-tab è su Windows). Ma come detto sopra la devi usare in combinazione con mela-H, non mela-M :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...