Vai al contenuto

Filmato con Photo Booth . si ferma a 1:10 ?!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, e spero d'aver beccato la sezione giusta!!!

Stavo registrando un video con webcam e photobooth.. da garage band lancio una base, ci suono sopra.. photobooth continua a registrare per i 5 minuti della canzone, poi vado a rivedere il filmato e scopro che ha registrato solo 1:12...

ci riprovo.. stando attendo che stia continuando a registrare.. e stavolta si ferma a 1:10 !!!

PERCHE' ?!

*per registrare l'audio ho "DOVUTO" far entrare il segnale d'uscita della scheda audio nel LINE-IN INTEGRATO.. è l'unico modo che ho trovato per registrare contemporaneamente su garageband e photobooth..

dalla Scheda Audio

-> Firewire per entrare in garage band

-> cuffie per ascoltare (base + diretta)

-> uscita audio nel line-in del mac

dalle preferenze sistema (photobooth non preferenze SUE?)

Uscita: FIREWIRE

Ingresso: INGRESSO INTEGRATO

Chissà se sono riuscito a spiegarmi come si deve!

Grazie a tutti per l'aiuto.

(qualora fosse più semplice, consigliatemi un software freeshare per registrare filmati con la webcam.. obbiettivo: quei bei filmati di musicisti che suonano sulle basi, con discreta qualità, quindi NON col MICROFONO che prende gli uccellini e gli altri rumori di fondo!)

..è fatta! Macbook 2,16ghz. Bianco. (Leopard, già Inside!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

no... per quanto riguardo lo spazio ce n'è a sufficienza.....

può essere che sia un aggiornamento che non abbiamo fatto ?

all'inizio pensavo fosse un problema dello screensaver però dopo averlo tolto continua l'errore...

anche quando premo STOP dopo 15 minuti di registrazione (effettuati e perennemente controllati durante il video), mi compaiono solo i primi 3 4 5minuti, dipende...

bah!!!

non lo so.. non me ne intendo molto..

nemmeno io sono riuscita ad avere qualche delucidazione nell'help...

spero almeno che si sia qlk1 che ha avuto lo stesso problema ma ha trovato la giusta soluzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...