Vai al contenuto

Chiavetta internet...quale scegliere!


Messaggi raccomandati

Ho appena controllato nel sito della 3 che hanno aggiornato i firmware delle chiavette (praticamente di tutte, sia della Huawei sia della Momo)...speriamo bene! Per quanto mi riguarda, la settimana prossima ne compro una...ma sono ancora indeciso tra quella da 3,6 Mpbs (Huawei) e quella da 7,5 Mpbs (Momo),,, O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve acquisterò un MacBook Pro, il primo della mia vita.

Attualmente ho un PC con chiavetta TIM (onda).

Volevo passare a Vodafone poichè ha soluzioni di costo ed ore di utilizzo che mi interessano.

Al negozio Vodafone mi hanno garantito che le nuove chiavette hanno il driver per SL 10.6.

C'è da fidarsi? Non vorrei che non funzionasse con questo nuovo SO.

ENDY22 quale SO utilizzi?.

Grazie per le risposte. :ciao::cry:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche news su Wind? Hanno aggiornato i firmware per SL? O aspettano MacOs 11 "Topogigio"?

Ad oggi, sul sito Wind le chiavette risultano ancora compatibili fino a 10.5 :confused:

Domani, dato che me ne serve una con "urgenza" passo in negozio e vediamo cosa dicono... porto il macbook e vediamo se va! :ghghgh:

(ex)Apple iMac 20" 7,1 - MacBook Pro 15,4" (MC118*/A) - (ex)iPhone 2G 16GB - iPhone 3GS 16GB - iPhone 4 32GB - iPad 3G 32GB - (ex)iPod Nano 3G 8GB - iPod Shuffle 2G 1GB - Apple TV 2G -Canon EOS 1000D

[Mercatino]

Feedback positivi: Zelig88, Mammut, Maxtosca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo anche questo post di poco tempo fa

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=4550097&postcount=2

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mentecatti, per domani fammi sapere per favore cosa ti dicono in negozio. Grazie :)

Ho testato in negozio la Alcatel X200 7.2Mbps (ha anche lo slot microSD) e funziona perfettamente su 10.6.2.! ;)

Comprata a 69 euro, la utilizzo con la mia sim sulla quale avevo già attiva la tariffa Mega 1500.

C'è da aggiungere che da quelle due commesse avrei comprato di tutto... due gran belle figliole, entrambe MacUsers! :)

(ex)Apple iMac 20" 7,1 - MacBook Pro 15,4" (MC118*/A) - (ex)iPhone 2G 16GB - iPhone 3GS 16GB - iPhone 4 32GB - iPad 3G 32GB - (ex)iPod Nano 3G 8GB - iPod Shuffle 2G 1GB - Apple TV 2G -Canon EOS 1000D

[Mercatino]

Feedback positivi: Zelig88, Mammut, Maxtosca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Horiakuma forse mi puoi aiutare tu.. dato che ho acquistato anch'io la stessa alcatel x200s per il mio macbook su cui viaggia mac osx 10.5

Mi spiego meglio..l'ho acquistat con sottoscrizione wind mobile ore, 50 ore mensili incluse.

La cosa assurda è che per 5 ore circa è funzionato tutto benissimo.. poi riaccendo il mio macbook (non ho snow leopard) e inserendo nuovamente la chiavetta mi viene un messaggio del tipo "impossibile connettersi al remoto ppp etc"

guardo sulla scheda network e scopro che c'è qualche problema nel mio usb configuration modem. ovviamente ho installato il software su chiavettza per mac... riavviato prima.. etc trattasi dell'hspa usb modem software fornito dalla wind. mi fa inserire pin normalmente ma quando provo a collegarmi il msg del sistema operativo prima mi dice "nuova periferica di rete etc" poi me la blocca dicendo impossibile connettersi verificare che la configurazione modem usb sia corretta.

La cosa strana è che per 2 connessioni e un totale di 5 ore è funzionato tutto (lucetta verde lampeggiante come da norma..).. invece ora mi rimane la luce blu fissa senza connessione alla rete. Ho sia credito che attiva la promozione flat 50 ore al mese e me ne risultano ancora 44 a disposizione!!!

ho provato a usare al sim per navigare su celle e funziona.. quindi è un problema di compatibilità nato improvvisamente dal nulla.

nessun esporto di mac sa aiutarmi... e da 2 anni che mi sono convertito a mac e ho sempre osannato le potenzialità.. e ora mi trovo abbandonato su questa triste spiaggia senza rispostaaaaaa

heeeeeelp

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...