Vai al contenuto

Win Vs Mac


DawsonLiri

Messaggi raccomandati

Ho dato un occhiata in giro e non ho trovato nessun post identico perciò apro questo sperando che non ce ne siano già aperti

Comunque il mio problema è il seguente:

ho un Vecchio PC che uso praticamente con un piccolo server e quando è connesso solo lui va con una scheggia!

Oggi l'ho spento, per farlo riposare un po', e ho acceso il mio iMac e ho provato connettermi ma era lentissimo, cioè le stesse pagine che aprivo con il PC con il iMac erano lentissime!

Allora ho pensato che fosse la linea, poi però dopo un po' che andava così l'ho spento e ho riaccesso il PC e ho provato ad aprire le stesse pagine e andava benissimo!

Cioè particamente su Mac internet è lentissimo mentre su PC è una scheggia!

Premetto che entrambi i Computer sono connessi allo stesso modem, cioè quello di Alice Wi-fi che ora mi sfugge il nome!

Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè?

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DawsonLiri!

Forse la mia è un osservazione è poco intelligente, ma volevo togliermi una curiosità.

Hai testato la velocità con lo stesso browser? o comunque hai usato un servizio web per vedere la velocità del segnale di internet?

Credo sia molto stupida come osservazione:ghghgh:

Perdona la mia banalità, sono nuovo..:confused:

:D

ps: se hai detto che usi il PC come server credo sia scontato, ma provare non costa nulla... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DawsonLiri!

Forse la mia è un osservazione è poco intelligente, ma volevo togliermi una curiosità.

Hai testato la velocità con lo stesso browser? o comunque hai usato un servizio web per vedere la velocità del segnale di internet?

Credo sia molto stupida come osservazione:ghghgh:

Perdona la mia banalità, sono nuovo..:confused:

:D

ps: se hai detto che usi il PC come server credo sia scontato, ma provare non costa nulla... :ghghgh:

Si Firefox 3.5.5 su Entrambi e si ho provato ad usare un Test per la Connessione ma su Entrambi mi da lo stesso risultato, ed è anche ovvio

essendo collegati allo stesso modem! Quindi non capisco per sia più lento e non poco il Mac rispetto al Pc, magari ho settato male io qualcosa:shock: Boh!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Firefox 3.5.5 su Entrambi e si ho provato ad usare un Test per la Connessione ma su Entrambi mi da lo stesso risultato, ed è anche ovvio

essendo collegati allo stesso modem! Quindi non capisco per sia più lento e non poco il Mac rispetto al Pc, magari ho settato male io qualcosa:shock: Boh!

Ah ok !!!

Capito, bhè si in effetti è molto strano..

Mi dispiace però più di questo non posso aiutarti con il Mac visto che sono ancora un utente Windows putroppo :ghghgh:

Mi dispiace, spero troverai una soluzione! :D

Buona serata :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok !!!

Capito, bhè si in effetti è molto strano..

Mi dispiace però più di questo non posso aiutarti con il Mac visto che sono ancora un utente Windows putroppo :ghghgh:

Mi dispiace, spero troverai una soluzione! :D

Buona serata :confused:

Tranquilla non c'è problema, apprezzo il tuo interessamento!

Buona Serata anche a Te!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...