Vai al contenuto

kill Bill...o kill mac


Messaggi raccomandati

mentre guardando un dvd sul mio pb titanium ,ho agito sul pulsante di avanzamento rapido a 4x ed improvvisamente lo schermo si e’oscurato; da questo momento in poi non mi e’ piu’ stato

possibile fare nessuna operazione e l’unico segno di vita era il lento lampeggiare della spia sul fondo del monitor.

Ho provato a riavviarlo premendo il tasto di accensione …ma nulla

Ho provato ad espellere il disco.. nulla

Ho provato a scollegare l’alimentazione ed a togliere la batteria ma continuava con l’unico segno di vita del respiro luminoso della piccola spia.

Dopo questi vani tentativi ho chiuso il coperchio pensando di riprovarci il giorno dopo.

Questa mattina il pb era nella medesima situazione di come lo avevo lasciato…

La cosa veramente strana e’ che non si spegne e non si riaccende.

Non rimane che portarlo in assistenza?

Il lato comico del fatto e’ che stavo guardando il secondo dvd di kill Bill ed in particolare la scena di quando il personaggio principale viene chiusa nella bara e rimane completamente al buio…

Sara’ voglia di emulazione?

sperando in un aiuto....saluti

remo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by martsnc

si..anche insistendo per piu' tempo,con e senza alimentazione di rete

Hai provato a togliere le batterie :?:

:( Forse ho detto una str..... ma comunque speriamo bene e buon 2005

claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi mi vergogno a dirlo,la spina dell’alimentazione era staccata dalla sua sede…

e' proprio togliendo le batterie che me ne sono accorto.

Probabilmente dopo aver quasi esaurito la sua carica ,una maggiore richiesta di risorse al sistema lo ha messo in uno stato di attesa nel quale e’ rimasto per un giorno intero.

Tutto sommato mi sono reso conto di quanto puo’ ancora durare la batteria in un uso continuo…

Facendo un po’ di conti un po’ piu’ di un’ora e mezza; la batteria ha circa tre anni di vita.

Saluti…remo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...