Vai al contenuto

Formattare un DVD-RW


Dyerr

Messaggi raccomandati

Salve, ho qualche problemino con un DVD-RW .

Premetto che non me ne intendo molto, ma da quanto ho capito da altri thread e dal sito Apple il formato DVD-RW è rescrivibile più volte.

E' vero che non posso farlo su Mac? perchè ha questa limitazione?

Sono un web designer, www.caruccioweb.net e lavoro con: Mac Pro 8 core: CPU Due Xeon Quad-Core 2,26 GHz Scheda grafica ATI Radeon HD 4870 512MB Disco rigido 640 GB Wi-fi AirPort Extreme

Monitor: Apple Cinema HD Display 30 pollici

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che utilizzo Toast e quindi cancello (formatto) DVD-RW con estrema facilità, ma credo si possa fare anche con altri software di masterizzazione CD anche Free, quali Burn ad esempio e forse anche con lo stesso Utility Disco

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho qualche problemino con un DVD-RW .

Premetto che non me ne intendo molto, ma da quanto ho capito da altri thread e dal sito Apple il formato DVD-RW è rescrivibile più volte.

E' vero che non posso farlo su Mac? perchè ha questa limitazione?

Veramente non c’è nessuna limitazione del genere. Sei sicuro che sia un DVD-RW? Perché i DVD “meno†hanno un logo con scritto RW anche quando non sono riscrivibili: dvd_rw50x34.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...